Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

Ciò che mi sta sul culo è che la Sony le può fare 'ste vaccate e tanto ha le spalle coperte,se lo facesse Nintendo ci sarebbero tante persone senza lavoro dall'oggi al domani...e alla SEGA è successo proprio cosi

ora capisco quelli che dicono che mario e sonic erano avversari leali in tutto e per tutto.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciò che mi sta sul culo è che la Sony le può fare 'ste vaccate e tanto ha le spalle coperte,se lo facesse Nintendo ci sarebbero tante persone senza lavoro dall'oggi al domani...e alla SEGA è successo proprio cosi

ora capisco quelli che dicono che mario e sonic erano avversari leali in tutto e per tutto.....

Beh, ultimamente sbagliano molto :D . Ricordo lo scarso successo dei televisori LCD, il richiamo di un qualche centinaio di migliaio di batterie da notebook ed ora la Playstation 3. 3 Belle mazzate non da poco, direi :lol: .

E comunque come già detto quando comprai il Saturn rosicavo :twisted: non poco nei confronti di questa Playstation che aveva tutti gli sviluppatori ai suoi piedi. Certo è che se non ci fosse stata Sony a quest'ora forse avremmo una visione dei videogiochi più "sana", ma il mercato è anche questo e forse era il momento di svoltare

Link al commento
Condividi su altri Social

http://video.google.it/videoplay?docid=2106439311600840903&q=E3+2004+nintendo

Non c'entra nulla con tutto ciò che è stato detto finora... ma mi piace molto.

Guardate il primo minuto e mezzo di questo filmato (è la conferenza Nintendo del 2004 al E3).

"WE MAKE GAMES THAT MAKE GAMES WORTH PLAYING"

Nintendo è tutta in questa frase. E' la "Nintendo difference"... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nintendo aggiorna le previsioni di profitto per l'anno fiscale che è terminato lo scorso 31 marzo. Si passa dai 900 miliardi di yen (5,6 miliardi di euro) indicati in precedenza agli attuali 966 miliardi di yen (6,08 miliardi di euro). Ciò è dovuto primariamente all'ottima resa commerciale dell'hardware e del software DS, come la stessa Nintendo indica esplicitamente. I risultati dell'anno fiscale in questione verranno comunicati il prossimo 26 aprile.

A fronte dell'ottimo andamento economico di DS, Nintendo deve fare i conti con l'ancora insufficiente fornitura di Wii. In diversi territori, infatti, la domanda supera la capacità della società nipponica di rifornire i rivenditori.

Inoltre, sul mercato foreign exchange si aspettano profitti per 20 miliardi di yen (125 milioni di euro), mentre in precedenza, in questo mercato, ci si aspettavano perdite per 10 miliardi di yen (62 milioni di dollari). E' la quarta volta che Nintendo rivede le proprie previsioni per l'anno fiscale che termina il 31 marzo.

E su quel sito tutti i rosiconi augurano alla Nintendo di fallire :lol: mi sa che sarà qualcun altro a fallire dal 2007 in poi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E su quel sito tutti i rosiconi augurano alla Nintendo di fallire :lol: mi sa che sarà qualcun altro a fallire dal 2007 in poi

Ma dai... sono tutti lì contro Nintendo :) . Io non vedo tutti sti rosiconi... boh

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo Sony e Ms non falliranno mai (parlo della sezione console e videogiochi). Come é già stato detto questa cosa sta sul culo anche a me. Se Nintendo agisse come i concorrenti sarebbe già fallita. Cosa che sia Sony sia MS si augurano... per poter banchettare sui suoi resti e prendersi tutti gli uomini migliori....

Ed é anche per questo che mi auguro un improbabile, ma non impossibile, matrimonio Nintendo-Apple....

(Questo messaggio é stato scritto e postato direttamente dal Wii........ :-))

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo Sony e Ms non falliranno mai (parlo della sezione console e videogiochi). Come é già stato detto questa cosa sta sul culo anche a me. Se Nintendo agisse come i concorrenti sarebbe già fallita. Cosa che sia Sony sia MS si augurano... per poter banchettare sui suoi resti e prendersi tutti gli uomini migliori....

Questo è vero, ma che ci vuoi fare :( . In ogni settore i grandi hanno risorse illimitate e possono permettersi questo ed altro (non è molto diverso ciò che accade in campo automobilistico :D ). E ognuno si difende come può... anche con i mod-chip :lol:

Ed é anche per questo che mi auguro un improbabile, ma non impossibile, matrimonio Nintendo-Apple....

(Questo messaggio é stato scritto e postato direttamente dal Wii........ :-))

Beh, nell'aspetto ci sono quasi :lol: (i furboni del marketing lavorano anche alla Nintendo ;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed é anche per questo che mi auguro un improbabile, ma non impossibile, matrimonio Nintendo-Apple....

Per avere delle consolle da 1500€ bianche con mezza mela e qualche led stiloso? No grazie :D la Apple continui pure con la sua politica (che io trovo assurda) ma spero non vada mai a contaminare una delle pochissime aziende che in + di 20 anni di attività è sempre stata coerente e non ha mai peccato di superbia(anche quando le quote di mercato glielo avrebbero consentito) e sopratutto non voglio vedere una Nintendo simil-Sony che tenta di creare ibridi mal riusciti tra una consolle e un pc

Dai dati che riporti Nintendo ha un forte potere in USA E Jap...dovrebbe semplicemente potenziare un po la rete di vendita in Europa e il gioco è fatto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Per avere delle consolle da 1500€ bianche con mezza mela e qualche led stiloso?

Al momento al Wii manca la mela :-P (esteticamente parlando, potrebbe essere un Apple)

...... e sopratutto non voglio vedere una Nintendo simil-Sony che tenta di creare ibridi mal riusciti tra una consolle e un pc

Questo lo quoto. Nel tentativo di avvicinarsi ai PC hanno realizzato una macchina inutilmente costosa e per ora ne pagano le conseguenze. Tra l'altro non può sostituire un PC... su youtube ci sono svariati video di Playstation 3 con Ubuntu e non mi pare che ci giri per niente bene :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è vero, ma che ci vuoi fare :( . In ogni settore i grandi hanno risorse illimitate e possono permettersi questo ed altro (non è molto diverso ciò che accade in campo automobilistico :D ). E ognuno si difende come può... anche con i mod-chip :lol:

Beh, nell'aspetto ci sono quasi :lol: (i furboni del marketing lavorano anche alla Nintendo ;) )

Un conto è avere soldi perchè si sono fatti i soldi con le console... un altro conto è poter combattere la "console-war" perchè si vendono televisori.. dischi.... hi-fi....dvd... film.....oppure sistemi operativi ecc ecc...... ;););)

Ad ogni modo mi auguro un matrimonio Apple-Nintendo solamente per quanto riguarda l'economia.... ;) ....e non per creare ibridi PC-Console.

Una console Nintendo che costa il triplo di un Wii non m'interessa... ;););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.