Vai al contenuto

Porsche 911 Targa 4 e 4S tetto come la BRERA


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

-.- è la Targa.. e se non lo sai la targa (il cui nome deriva dalla Targa Florio) esiste molto prima della Brera.. Quindi sta zitto!

scusa l'ignoranza ..la targa ha sempre avuto il tetto così ?

996 e 997 sicuramente, non ricordo bene ma penso anche 993, quindi si parla di oltre 12 anni. Quelle precedenti avevano il tetto che si staccava, non in vetro, e si riposizionava nel musetto.

Queste hanno il tetto che scorre posteriormente.

Gug, hai beccato proprio quella sbagliata, anche perchè primo si apre e la brera no, e poi la versione senza è in lamiera e non in vetro verniciato e non disponibile... ;)

continuando ad ammettere la mia ignoranza l'effetto è simile ..

non capisco allora cosa ci sia di male averlo anche sulla BRERA !!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La differenza?

E' che nonostante ciò 911 ha almeno 320cv che garantiscono prestazioni di alto livello.

E come diceva Ax, se a uno non piace, non se lo piglia.

Mentre in Brera sono una delle componenti che fa aumentare il peso (e aggiungo, componenti superflue). E inoltre te lo devi accattare per forza... :evil:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se già c'era non capisco il perchè ci sia stata una simile levata di scudi contro quel tetto visto che lo usava anche porsche.

perchè nel complesso l'auto non pesa come una porsche, perchè almeno sulla porsche si apre ed ha una funzione non solo estetica, perchè sulla porsche se non lo vuoi non sei obbligato ad averlo pur senza usufruirne...

Perchè infine aumenta ulteriormente il pseo, senza possibilità di scelta ribadisco, di una vettura che già pesa troppo...

ps: prima di postare certa roba, informati, altrimenti mi fai arrabbiare i talebani :roll::):lol::D:lol: :wink:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mod.. chiudete sto topic.. non è ne utile ne altro.. porta solo contrasti :?

ma sei impazzito ....

ho più volte sottolineato la mia ignoranza sull'argomento .....ho detto un cazzata,va bene

mi spieghi cosa c'è di male ?

Allora chiediamo di spostarlo dato che 1 scoop non è...

Ax.. grazie x avermi dato del talebano :)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: prima di postare certa roba, informati, altrimenti mi fai arrabbiare i talebani :roll::):lol::D:lol: :wink:

cazzo chiedo scusa a tutti ....

ma calmatevi adesso ho capito ...

se devo tirare fuori 45.000 euro per la BRERA avrò perforza il tetto ...

per la PORSCHE ne dovrò tirare fuori molti di più e potrò scegliere ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mod.. chiudete sto topic.. non è ne utile ne altro.. porta solo contrasti :?

ma sei impazzito ....

ho più volte sottolineato la mia ignoranza sull'argomento .....ho detto un cazzata,va bene

mi spieghi cosa c'è di male ?

Allora chiediamo di spostarlo dato che 1 scoop non è...

Ax.. grazie x avermi dato del talebano :)

a ora ho capito ....ti sei spaventato ,ti avevo ciulato una novità ...

ricorderò sempre quando avrò uno scoop ,di dirlo a te che hai il monopolio :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.