Vai al contenuto

VITTORIA


Guest xbubba

Messaggi Raccomandati:

Verissimo, quello sì.

Ma io credo che ogni ferrarista che si rispetti si esalta ancora oggi dopo più di 20 anni di distanza dai duelli Arnoux - Gilles Villeneuve... avevo solo 10 anni, ma io mi ricordo Villeneuve quasi come fosse ieri, quelle sì che erano gare e campionati spettacolari.

Sono perfettamente d'accordo con te. Per me è importante che vinca la Ferrari oggi, d'accordo. Ma se proprio voglio esaltarmi, devo per forza reperire una VHS dei primi anni ottanta... :cry:

Potresti anche guardarti il Gp di inghilterra di quest'anno! Li si che c'era da esaltarsi! 8)

Quando ho visto trulli davanti a tutti a momenti collassavo! :shock::shock:

Giustissimo! Infatti mi sembrava di sognare quando ho visto il g.p. d'Inghilterra, tutti quei sorpassi mi sembravano frutto di allucinazioni da sostanza stupefacente! :lol: Permettimi il termine...è stata una vera libidine!!! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:D

ei Velox sei pronto come moderatore ...io ne ho scoperto un'altro

pronto

vai

Per Betha 23

io penso che domenica avevi il cervello altrove

Frenzen non conta nulla e mi sembra che dare la colpa a lui

è veramente ridicolo

Montoya ha mollato molto prima infatti ci ha messo molto tempo per

raggiungerlo e superalo ,probabilmente dai Box glia hanno detto

di diminuire se non voleva regalarci un Barbecue.

Comunque non ti preoccupare in televisione hanno messo la persona

che ti racconta le storielle che vuoi sentire PIRRO

quanto a questo mondiale penso che sia il più di merda degli

ultimi anni giocato

sul furto ,sull'imbroglio e sulla menzogna

unico sistema attraverso il quale i tuoi compagnucci hanno cercato

di vincere

,..... non parlare di Tod Montezemolo e Shummy lascia stare

e pulisciti la bocca dal latte

e parla se vuoi e se ci trovi qualcosa di interessante

di Thissen ,Briatore Head e vari.

Link al commento
Condividi su altri Social

nessun problema comunque

il bischero

è una componente presente nell'italia

di oggi:

Solo uno di cui sopra può dire che era meglio la Ferrari di

Berger....quella che non vinceva mai..... incredibile

Magari tenevi anche a Senna .... vero

brutta vita lo loro mossa solo dall'invidia

Link al commento
Condividi su altri Social

:D

ei Velox sei pronto come moderatore ...io ne ho scoperto un'altro

pronto

vai

Per Betha 23

io penso che domenica avevi il cervello altrove

Frenzen non conta nulla e mi sembra che dare la colpa a lui

è veramente ridicolo

Montoya ha mollato molto prima infatti ci ha messo molto tempo per

raggiungerlo e superalo ,probabilmente dai Box glia hanno detto

di diminuire se non voleva regalarci un Barbecue.

Comunque non ti preoccupare in televisione hanno messo la persona

che ti racconta le storielle che vuoi sentire PIRRO

quanto a questo mondiale penso che sia il più di merda degli

ultimi anni giocato

sul furto ,sull'imbroglio e sulla menzogna

unico sistema attraverso il quale i tuoi compagnucci hanno cercato

di vincere

,..... non parlare di Tod Montezemolo e Shummy lascia stare

e pulisciti la bocca dal latte

e parla se vuoi e se ci trovi qualcosa di interessante

di Thissen ,Briatore Head e vari.

Evviva l'educazione e il rispetto per le idee altrui! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...il circuito di Monza per temperatura piuttosto alta retilinei etc(visto che BMW ha un vantaggio di potenza non visto nella gara per l'asseto aerodinamico della Williams......).........era quello piu' pericoloso per Ferrari e Bridgestone i circuiti con temperature piu' basse misti cioe' non velocissimi(Monza etc) e non lentissimi(hungaroring,Monaco) sono quelli meglio adatti a Ferrari e Bridgestone........se vediamo tutta la saison agonistica vediamo che il calo bridgestone e' stato analogo alla temperatura.......e' evidente che va meglio nelle temperature basse......tra l'altro Monza era il circuito meglio adatto a Williams.........ma eveidentemente il vanatggio dei pneumatici e' minore senza i 15/20mm di battistrada in piu'.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..l'attuale Ferrari e' assurdo.........Ferrari mai nella sua storia agonistica non ha avuto un periodo di vittorie nei grandprix cosi' lungo........solo Alfa Romeo con E.Ferrari e V.Jano a cavallo tra gli anni 20 e 30 aveva fatto di meglio............

Link al commento
Condividi su altri Social

...il circuito di Monza per temperatura piuttosto alta retilinei etc(visto che BMW ha un vantaggio di potenza non visto nella gara per l'asseto aerodinamico della Williams......).........era quello piu' pericoloso per Ferrari e Bridgestone i circuiti con temperature piu' basse misti cioe' non velocissimi(Monza etc) e non lentissimi(hungaroring,Monaco) sono quelli meglio adatti a Ferrari e Bridgestone........se vediamo tutta la saison agonistica vediamo che il calo bridgestone e' stato analogo alla temperatura.......e' evidente che va meglio nelle temperature basse......tra l'altro Monza era il circuito meglio adatto a Williams.........ma eveidentemente il vanatggio dei pneumatici e' minore senza i 15/20mm di battistrada in piu'.........

Taurus tu sai meglio di me che un battistrada più piccolo è meglio in rettilineo di uno più grande perchè significa meno supercice da muovere. Mentre il secondo è migliore in curva perchè garantisce più grip.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

....non e' cosi' semplice Betha perche probabilmente tutto l'assetto della Williams era fatto per questi pneumatici.......e poi dimentichi che con il maggiore battistrada migliora la distanza di frenata......comunque e' un discorso senza valore visto che Michelin ha utilizzato altri pneumatici.......per rispettare il regolamento....il fatto sta che Monza era il circuito piu' adatto alla Williams......e non e' riuscita a vincere grazie al lavoro della Ferrari.....mentre i due seguenti gran premi sono piu' congeni anche per le temperature piu' basse a Ferrari e Bridgestone........

Link al commento
Condividi su altri Social

:D

ei Velox sei pronto come moderatore ...io ne ho scoperto un'altro

Scusa ma non ho capito dove vuoi arrivare con questo discorso... che c'entro io? Non sono moderatore di questo forum e se pensi che io cominci a censurare qualcuno a destra e manca rispondendo alle provocazioni, beh, hai sbagliato indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Velox

questo forum ci consente di scambiare idee con persone che la pensano

come noi e anche con chi pensa diversamente

e il modertore serve a evitare che dei provocatori rovinino

il normale e sereno scambio di idee

se no

a cosa serve il moderatore

tutto qua.

Non vorrei che il moderatore serva a censurare solo XBUBBA

quando ,esausto e stanco ,risponde per le rime .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.