Vai al contenuto

Mini (Topic Ufficiale - 2006)


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Topic Aggiornato al 03/11/2009

barra_rossa.gif

Topic Attinenti:

[Test Stampa] Mini Cooper - Prova Quattroruote

barra_rossa.gif

001.jpg 002.jpg 003.jpg 004.jpg

005.jpg 006.jpg 007.jpg

80.jpg 81.jpg 82.jpg 83.jpg

84.jpg 85.jpg 09.jpg 10.jpg

11.jpg 12.jpg 13.jpg 14.jpg

15.jpg 20.jpg 21.jpg 22.jpg

23.jpg 16.jpg

30.jpg 35.jpg 31.jpg 32.jpg

37.jpg 36.jpg 33.jpg 34.jpg

52.jpg 53.jpg 50.jpg 46.jpg

47.jpg 42.jpg 48.jpg 49.jpg

54.jpg 55.jpg 56.jpg 57.jpg

38.jpg 40.jpg 39.jpg 44.jpg

51.jpg 43.jpg 41.jpg 45.jpg

60.jpg 61.jpg 75.jpg 64.jpg

66.jpg 67.jpg 62.jpg 65.jpg

68.jpg 69.jpg 63.jpg 74.jpg

70.jpg 71.jpg 72.jpg 73.jpg

Prezzi :

Benzina :

1.4 :

Ray : 17.051€

One : 17.501€

Abbey Road : 20.601€

Trigger : 20.601€

1.4 GPL :

Ray G : 19.351€

1.6 (120Cv) :

Cooper : 20.051€

Cooper 50 Camden : 24.251€

Cooper 50 Mayfair : 24.751€

1.6 (175Cv) :

Cooper S : 24.251€

Cooper S 50 Camden : 28.451€

Cooper S 50 Mayfair : 28.951€

Diesel :

1.6D (90Cv) :

One D : 19.001€

Ray D : 19.951€

Abbey Road D : 22.101€

Trigger D : 22.101€

1.6D (109Cv) :

Cooper D : 21.551€

Cooper D 50 Camden : 25.751€

Cooper D 50 Mayfair : 26.251€

Visto che non trovavo un topic adatto ne apro uno nuovo qui.... visto che non è piu una novità.

Ieri sera alal festa del cinema di Roma (all'auditoriom) c'erano 3 mini nuove (2 cooper S e una Cooper) ......... visto che era sponsorizzato da BMW.

Che dire.......... fuori è più bruttina, pare un po forzata ... o meglio pare ingrassata, ma non vitaminizzata......... insomma era meglio la vecchia.

Ma dentro........... cazzo! è stupenda! :shock: :shock: ......... ha fatto 10-50 passi avanti rispetto alla vecchia! ..... capisco che tutte avevano sedili in pelle, navigatore cazi e mazzi...... ma è veramente bella dentro..... anche le plastiche sono decisamente piu di qualità. C'è n'era una con gli interni rossi..... mamma mia...... niente a che vedere con la vecchia, il colore era motlo più scuro, e i sedili adesso sono molto simili a quelli in pelle delal prima ypsilon.

Il quadro è veramente bello..... e anche il cruscotto che aveva una finitura "piano black" lucida.

Quindi che dire....... aspettiamo di vederne altre, ma il primo impatto è stato motlo favorevole! :P :P

Modificato da Touareg 2.5

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mini II by BMW : "La Grande Rapina parte II"

No, visto che eri al cinema, ho postato in tema :lol::lol::lol::lol::lol:

Dopo che ho scritto ho dato un okkiata al listino e mi sono venuti i capelli bianchi :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo non riesco a farmela piacere..gli interni veramente mi sanno di fuffo, con quella padella al centro e centomila tastini sotto..poi ci hanno aggiunto anche i tasti multimediali sotto la padella e vvvaaaiii!! così si che c'è l'ergonomia!!

poi scusate..ma 19.200 bombe la base!!! AHOOOOOOOO!!! sono un sacco di soldi!!! ma ci rendiamo conto!?!?!? se metti due optional arrivi con tranquillità a 22.000 bomboni..MICA CAZZI!!

per me è follia completa..e sono certo che se l'avesse rifatta identica un'altra casa, vw compresa, non avrebbe avuto il successo commerciale che ha..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo non riesco a farmela piacere..gli interni veramente mi sanno di fuffo, con quella padella al centro e centomila tastini sotto..poi ci hanno aggiunto anche i tasti multimediali sotto la padella e vvvaaaiii!! così si che c'è l'ergonomia!!

poi scusate..ma 19.200 bombe la base!!! AHOOOOOOOO!!! sono un sacco di soldi!!! ma ci rendiamo conto!?!?!? se metti due optional arrivi con tranquillità a 22.000 bomboni..MICA CAZZI!!

per me è follia completa..e sono certo che se l'avesse rifatta identica un'altra casa, vw compresa, non avrebbe avuto il successo commerciale che ha..

Straquoto!!!!!! Estremamente sopravvalutata. Con 22k ? ci compri un'auto vera, mica cazzi...

Ha questo successo solo perchè qualcuno la vede come una moda, un qualcosa che fa figo...

Anche se comunque la casa che la produce non credo conti molto...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente credo che l'elemento trainante sia stato proprio bmw invece..insomma, la cooper con l'aspirato fa ridere: consuma, non va niente ed ha pure un cambio patocco..peggio di così..eppure se ne vendono a vagonate a milano..la cooper s consuma una follia, ma almeno cammina ed è divertente da guidare con un cambio buono..la jcw costa una follia e non serve a un tubo..la gp (vista ieri)..beh dire che è cafona è dire poco e siamo sempre sul discorso soldi..

è un'auto che fa tendenza e vende..ottimo marketing, preciso posizionamento e tutti i cazzi..

per me la nuova non riuscirà ad avere tutto il successo della precedente, primo perché i prezzi sono saliti spropositatamente, secondo perché ora le "vecchie" serie di cooper/cooper s non si venderanno mai più come usato (e già faticavi prima dare via delle s a prezzi interessanti), le one (benzina e diesel) non ne parliamo neanche, le devi uccidere per poi rottamarle..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

che la Mini è un cesso e va solo perchè fa tendenza sono il primo a dirlo...

l'unica perplessità sta nel fatto che sia solo merito di BMW... insomma, tanti nemmeno lo sanno che c'entra con la bavarese. E' che quando gira una moda in tanti si fanno trascinare. Comunque se questo è tutto merito di BMW, bè, che dire, complimenti!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

One & One D

001.jpg

014.jpg

002.jpg 003.jpg 004.jpg005.jpg 006.jpg 007.jpg 013.jpg015.jpg

Cooper D

101.jpg

107.jpg

008.jpg 009.jpg 010.jpg011.jpg 012.jpg 109.jpg 102.jpg105.jpg 103.jpg 104.jpg 106.jpg108.jpg

km77

The new MINI hatch line-up will soon be complete, when the new MINI One and MINI Cooper D models are unveiled to the public at the International Geneva Motor Show on 8 March 2007. The entry-level One features a perky 95hp 1.4-litre petrol engine, while the Cooper D boasts performance and fuel efficiency from an all-new 1.6-litre 110hp turbodiesel powerplant.

A Cooper-badged MINI diesel hints at the sporty nature of the new model. MINI fans will be equally excited at the prospect of the Cooper D promising to be the most fuel-efficient and cleanest MINI ever built. In comparison to the outgoing MINI One D’s combined fuel consumption of 58.9mpg, the Cooper D is capable of 64.2mpg. A CO2 figure of just 118 g/km puts the car in tax band B.

MINI One also benefits from a significant improvement in both fuel consumption and emissions over the outgoing model. 49.6mpg is achievable from the One’s new 1.4-litre unit, compared to 41.5mpg from its predecessor. CO2 emissions are now 138g/km, against 164g/km produced by the previous model.

The MINI One will cost £11,595 on the road, and the MINI Cooper D will be £14,190. Both models will be on sale from April 2007.

Both models feature the new body shape already seen on the recently launched MINI Cooper and Cooper S models. Interior quality enhancements and unique design features remain key characteristics of the One and Cooper D. However, several individual highlights set the cars apart.

MINI One: Technology highlights

The 1.4-litre four-cylinder engine in the MINI One is derived from the 1.6-litre unit that features in the current Cooper model. Smooth power delivery and maximum efficiency are achieved using fully variable valve control, through a system based on BMW Group’s unique VALVETRONIC technology.

Maximum output of 95hp at 6,000rpm is produced by the compact engine, which is constructed from lightweight aluminium. The 5hp power increase on its predecessor leads to a peak torque figure of 140Nm at 4,000rpm.

The innovative powertrain is key to the MINI One’s ability to ensure a grin-inducing driving experience, yet offers the driver outstanding fuel economy and low emissions. A 0-62mph time of 10.9 seconds and top speed of 115mph are complemented by an average fuel consumption figure of 49.6mpg – an efficiency increase of 15 per cent compared to the outgoing model.

MINI Cooper D: Technology highlights

The MINI Cooper D’s brand new turbocharged diesel engine develops 110hp at 4,000rpm. Under normal conditions peak torque of 240Nm is achieved between 1,750 and 2,000rpm. Deploying the engine’s Overboost function gives the Cooper D an additional 20Nm of torque, meaning the driver will experience 260Nm at 2,000rpm. MINI enthusiasts will recognise this torque figure is identical to that produced by the new MINI Cooper S.

The turbocharger system features variable turbine geometry, ensuring optimum smoothness, efficiency and response even at low engine speeds.

Second-generation common rail diesel technology operating at a maximum pressure of 1,600 bar is key to the new diesel engine’s combustion process. Additionally, refinement is achieved using a precise multiple-injection process for each operating cycle. The combustion chambers have been optimised in their shape and dimensions to prevent unwanted turbulence and maintain a smooth and consistent combustion process at all times.

A diesel particulate filter almost eliminates diesel exhaust emissions and helps to make the MINI diesel engine one of the most environmentally friendly engines in its class.

Six-speed gearbox as standard

The new MINI One and new MINI Cooper D both come as standard with a six-speed manual gearbox. Dynamic acceleration is a result of the precise shift control provided by carbon friction plates and helical gears operating within an optimised syncromesh. With its long transmission ratio, the sixth gear allows optimum fuel economy, even at high speeds.

The MINI One will be available to customers with the option of a six-speed automatic transmission. A key feature is the Steptronic function, which allows the driver to shift gears in sequence using the gear lever or the standard-fit paddles on the steering wheel. For keener drivers, a Sports Button is available as an option for even shorter gearshift times and faster throttle response.

Design highlights

Features including a black finish to the car’s radiator grille bars, door mirrors and tailgate handle are exclusive to the MINI One. The new MINI Cooper D’s sporting prowess is underlined by the addition of a pronounced power dome on the car’s bonnet. A discernibly larger air intake than on other MINI models features on the Cooper D, as does a crossbar in body colour on the lower intake.

Chassis and suspension

The go-kart driving experience is enhanced in the new MINI One and Cooper D through a new suspension set-up, as introduced on the MINI Cooper and Cooper S. MINI is the only car in its segment to be fitted with a central-arm rear axle featuring elaborate kinematics for optimum tyre-to-road contact.

Electrical Power Assisted Steering (EPAS) incorporating modern mechanical control gives the driver increased precision feedback. Variable power assistance dependent on speed ensures MINI drivers are guaranteed an involving drive every time they step into the car.

The new MINI Cooper and Cooper S went on sale in the UK on 18 November 2006. By the end of the year, close to 7,000 orders were taken for the new models. With sales looking strong into the New Year and the launch of the new MINI Convertible Sidewalk taking place in the spring, MINI is set for another great year at home on British roads.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.