Vai al contenuto

Il mondo dell'iPOD


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Se proprio vuoi risponderlo, rispondilo in pvt. ;)

Quello che non capisco è perchè dovrei trasferire in pvt conversazioni che non mi interessano, che ho dovuto fare 1000 volte, e che hanno l'unico scopo di sensibilizzare terzi che leggono.

Se la conversazione va in pvt, non c'è più nessun'altro che la legge. E dato che non mi interessa convincere un mac user in stadio terminale come luc@, si può anche fare a meno di tenerla aperta.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello che non capisco è perchè dovrei trasferire in pvt conversazioni che non mi interessano, che ho dovuto fare 1000 volte, e che hanno l'unico scopo di sensibilizzare terzi che leggono.

Se la conversazione va in pvt, non c'è più nessun'altro che la legge. E dato che non mi interessa convincere un mac user in stadio terminale come luc@, si può anche fare a meno di tenerla aperta.

Dicevo di portarla in pvt, perchè luc@ voleva risponderti contribuendo a mandare questa discussione nell'ennesima puntata de "Il mondo intero contro Apple", serial trasmesso già nelle pagine di hwupgrade (di cui tu ben sai come vanno a finire questo tipo di discussione), esulando dallo sviluppare la discussione così come era stata impostata da Desmo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicevo di portarla in pvt, perchè luc@ voleva risponderti contribuendo a mandare questa discussione nell'ennesima puntata de "Il mondo intero contro Apple", serial trasmesso già nelle pagine di hwupgrade (di cui tu ben sai come vanno a finire questo tipo di discussione), esulando dallo sviluppare la discussione così come era stata impostata da Desmo.

su hwupgrade sinceramente le discussioni sulla apple le ignoro, quindi non so come vanno.

Comunque se la Apple è così brava a tirarsi addosso le antipatie, mediamente molto argomentate, di tutti, un motivo ci sarà.

PS: preciso comunque che la telenovela "il mondo intero contro ***" ha molti sviluppi, non solo contro la apple. Diciamo che quelli contro la apple sono mediamente i più argomentati. Quelli contro la Microsoft e contro Linux non vengono mai altrettanto bene.

PS: con tutto il rispetto, ma la discussione impostata da Desmo non era una discussione. Era uno showroom di un sacco di ipod fighissimi/bellissimi/convenientissimi. Non che ciò non si possa fare, per carità, non dico questo. Ma ci tengo solo a precisare.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo fare una domanda a tutti i possessori di iPod:avete comprato le custodie per eviare graffi e via discorrendo?io sono indeciso tra quella rigida trasparente ma avevo visto anche delle pellicole che si attaccano elettrostaticamente...sono sicuramente meno ingombranti ma funzionano veramente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo fare una domanda a tutti i possessori di iPod:avete comprato le custodie per eviare graffi e via discorrendo?io sono indeciso tra quella rigida trasparente ma avevo visto anche delle pellicole che si attaccano elettrostaticamente...sono sicuramente meno ingombranti ma funzionano veramente?

Si le pellicole funzionano bene, proteggono però solo la parte anteriore e posteriore. I lati si possono un po' graffiare. Ci sono pure le custodie di silicone, sono colorate, poco ingombranti e lo proteggono completamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse per lui ti farebbe pagare anche per farti riavere la tua anima, dopo avertela fottuta insieme al conto in banca dopo l'ultimo mediocre x86, pagato come un server Sun, che hai immaturamente acquistato.

questo è un "cheap shot", Art...per nulla argomentato...ti sei dimenticato delle faccine....

con le canzoni scaricate illegalmente Lo Zio ci ha fatto il businnes dell' infernale aggeggio....facendo inkazzare non poco le case discografiche.... :wink: ...se vogliamo dirla tutta.....lo Store è la copertura.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho comprato una custodia trasparente ed è molto comoda... non si sporca l'ipod e lo protegge da piccoli urti.

ciao!!

P.S. Se la discussione non verterà esclusivamente sul sistema ipod come aperta da desmo chiudo e poi prendo provvedimenti. Siamo su un forum, non si fannno crociate... :lol:

ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Si le pellicole funzionano bene, proteggono però solo la parte anteriore e posteriore. I lati si possono un po' graffiare. Ci sono pure le custodie di silicone, sono colorate, poco ingombranti e lo proteggono completamente.

Sì,quelle al silicone le ho viste ma nn mi piacciono molto...preferisco quella rigida trasparente anche se costa un po'....avevo pensato a queste pellicole continuando a usare il sacchetto che ho trovato nella confezione.

Cmq grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho comprato una custodia trasparente ed è molto comoda... non si sporca l'ipod e lo protegge da piccoli urti.

ciao!!

P.S. Se la discussione non verterà esclusivamente sul sistema ipod come aperta da desmo chiudo e poi prendo provvedimenti. Siamo su un forum, non si fannno crociate... :lol:

ciao!

Hai preso quella originale dal sito Apple?

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai preso quella originale dal sito Apple?

No, è una custodia bianca semitrasparente di concorrenza (penso siliconica) pagata pochi euro. Aumenta un po' lo spessore del nano, ma ti dimentichi dei graffi :wink:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.