Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Invece di criticare i fari posteriori della Bravo.. che dia un occhio a quell'aborto che ha partorito lui e che sta facendo perdere una valanga di soldi alla Lancia.

Che si vergogni e basta.

standing ovation:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Invece di criticare i fari posteriori della Bravo.. che dia un occhio a quell'aborto che ha partorito lui e che sta facendo perdere una valanga di soldi alla Lancia.

Che si vergogni e basta.

quotissimo. Più o meno critica tutto quello che NON ha disegnato lui

Inviato

Sono un pò arrugginito sulle parole straniere.... aiutatemi vi prego:

La corretta pronuncia della parola ARTIK.... è "TROLL"????

Sono il primo che sostiene che ognuno è libero di dire la sua opinione... ma a patto che questa sua opinione sia sensata e motivata.

Qui mi pare solamente di leggere critiche a prescindere... e questo non solo non lo approvo, ma non lo rispetto.

Questo mio post non è rivolto ad Artik, che non avrà mai nessuna risposta dal sottoscritto finchè non scriverà critiche sensate e motivate da qualcosa di concreto, ma agli altri utenti del forum.......

Chi ha orecchie per intendere, intenda.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Azz...

Bello il blue&me sotto il clima nel cruscotto, intelligente!

Gli amanti di linux odieranno quel simbolino windows anche in macchina!!! ::~

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Sapete una cosa?

Quando qualche settimana fa leggevo su quellichebravo che la fascia orizzontale della plancia doveva rappresentare lo stile e la capacità manuale di modellare le forme degli italiani mi sembrava una stupidaggine..

invece riguardando la plancia più volte, soprattutto quando la fascia è blu o marrone, l'effetto di uno stile "manuale" italiano si nota tutto.. mi sembra un bellissimo effetto.

Inviato

Cmq, più che il freno a mano è il pomello del cambio ad essere osceno; è come quell odella GPunto (che odio) con la grafica dei numeri con nulla c'azzecca con la grafica di radio e cruscotto.

Inviato

Bene bene bene.

Ho qualche perplessità su tutta quella plastica lucida della parte alta della console centrale (con relativo riflesso dello schermo del clima)... e sui relativi tastini laterali: non si riesce a leggere la scritta sulla maggior parte di essi e non vorrei che potessero essere poco visibii in condizioni particolari di luce.

Ma sono piccolezze...

Per il resto tutto veramente bello: il display del clima, i relativi tasti (grandi, facilmente individuabili, e leggibili)... anche il cilma manuale è ben integrato e non dà assolutamente una sensazione di povertà (come spesso accade in queste auto).

Quello che mi ha colpito maggiormente però è l'incredibile sensazione di qualità che trasmette la plastica del volante. Veramente notevole.

Un'ultima domanda: ho visto che c'è l'adesivo di Windows vicino all'accendisigari... ora però mi chiedo come siano riusciti ad integrare i tasti CTRL, ALT, e CANC..... :lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.