Vai al contenuto

Autopareri corre in pistaaaa


sarge

Messaggi Raccomandati:

Ciao bei giovani appassionati di brumm brumm 8) 8)

Volevo darvi una notizia,e spero di condividere la soddisfazione con voi tutti

Sono orgollione di annunciare che autopareri,correra' nel "CTSTAR6"

Ho concluso un estenuante trattativa con il mio team manager...faro' a meno dell'ingaggio,e visto che sono riserva,lavero' anche i cerchi e passero' l'aspirapolvere nel box....

Ma piu' di tutto,mi premeva vedere quel logo sulle carrozzerie delle macchine che correranno questo fantastico campionato on line di gtr2,sicche ap da lunedi sara' visibile sulle nostre auto

gtr226qj3.jpg

Io mi auguro che la mia iniziativa possa portare visibilita' al sito...e ci tenevo a fare qualche cosa per ap

Spero riusciremo a fare onore al sito.....

Io mi auguro di nn arrostire altri motori a monza :lol::lol::lol::lol:

cia'

Link al commento
Condividi su altri Social

tieni alto il nome del forum

non farci far brutte figure :mrgreen:

Grande idea!

E' sul tetto!!! Più in alto di così.........!!!?!?!?!?! :D:D:D

Bella iniziativa davvero..... divertiti!!!! :D:D

PS: bella una Murcielago con lo stemma Alfa... ;);););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento:Allors....Faro' l'esordio nella prima ufficiale che sara' a hockenheim..tra due settimane.....sostituisco il titolare....proprio come un pilota del venerdi.... :lol::lol::lol:

Adesso devo capire come cavolo fa il mio compagno di squadra a darmi tre secondi col murcielago...con quell assetto....tacci sua.... :twisted: :twisted:

Piu' tardi vi posto uno screen degli interni....si vede che il mio team manager...subodorando la mia paracarragine.....mi ha scritto in rosso:vai michiiiii

Almeno per le prove di stasera,sono messo bene.....a magny cours,giro decentemente....

Stev....ho provato come mi hai detto....ma ste macchine se parti n sovrasterzo....sei morto :shock::shock:

Rosico...perche' il logo di ap...lo avrei voluto sul muso e sulle fiancate..bello in vista....ma photoshop,nn so manco da dove si appiccia :twisted: :twisted: ma cmq ringrazio il mio tm...che si e' fatto tutto il lavoro da solo...e da quel che ho visto..nn e' stato facile

Mi ispirero' a cole trickle :twisted: :twisted: e speriamo di riuscire a fare qualche punto :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ispirero' a cole trickle :twisted: :twisted: e speriamo di riuscire a fare qualche punto :roll::roll:

Ragazzo, spingere vuol dire correre!!

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.