Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non trovo la sezione videogiochi usati...

Comunque su play.com sembra esserci però è in inglese...

Si può cambiare lingua?

Inviato (modificato)

Ok l'ho comprato su Play.com....

Ho letto sul forum di hwupgrade che il gioco comprato proprio su play.com è in multilingua sia parlato che scritto...

Ah sarge te hai già comprato su play.com?o qualcuno a già comprato?

grazie sarge

Modificato da B3rts
Inviato

Io ho comprato parecchi giochi su Play.com; vai tranquillo. I tempi di consegna sono altalenanti però: a volta una settimana, a volte due. Insomma, non preoccuparti troppo... :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Ok l'ho comprato su Play.com....

Ho letto sul forum di hwupgrade che il gioco comprato proprio su play.com è in multilingua sia parlato che scritto...

Ah sarge te hai già comprato su play.com?o qualcuno a già comprato?

grazie sarge

vai tranquillo tranne la versione tedesca uscita in anticipo per quel mercato e praticamente esaurita,le copie in giro sono tutte multilingue;)

Play.com è una garanzia,spesso si possono comprare i giochi ad un prezzo conveniente ...

Inviato

Ok perfetto...più cha altro mi sono venuti dei dubbi perchè, avendo pagato con Mastercard, mi hanno scalato per 2 volte consecutive 1,14€ dal conto...e non mi hanno però ancora scalato il costo del gioco...

Non è tanto per i 2,28€ è più che altro per capire il perchè....

Inviato

Ho appena guardato sul stato dell'ordine del Gtr2 su play.com e mi viene scritto:

Declined: 28/08/2009

sapete dirmi cosa intendono?

Non hanno mandato nè email nè avvisi...

Inviato

No buono, non credo ti abbiano accettato il pagamento.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
mi indicate una versione fatta bene del Nordshleife por favor? 8)

Io mi prendo GTR Evolution con 4R e risolvo il problema... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif