Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)


j

Messaggi Raccomandati:

Ah ma che sul nuovo sia tutto un' incu*** mi trovi daccordo in pieno, matte... ma si scherza?

Però non vorrei che tu ti confondessi sul fatto che c'è roba che ti ci fai male e roba che quasi ti ammazza dalla perdita.

i livelli sono 2 non uguali.

Che si perda è ovvio.

f40 ti sbagli......con la differenza forte di prezzo che c'è "il danno" è pari tra un carrera nuovo e un gt-r.....

la gt-r ha il plus che viaggia una cifra in più del carrera aspirato.

poi,ovvio se non ti piace è già finito il discorso.....se ti serve un'auto da immagine meglio il porsche.

un gt-r usata di 3 anni probabilmente sarà UN AFFARE...la prenderai al 50%....e son meno di 40.000.....e via così.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa e perchè devo tirar per forza il 6...? che son scemo? uno che non ce lo vuol prendere .... non la compra, prende il ...3... ci gira uguale (perchè è vecchio il 3? io mi paro il c**o se ho cervello) e non si fa male.....

BUONANOTTE lo dice chi ha un budget limitato, si compra la GT-R e poi lamenta dolori al posteriore

tra 7-8 anni ti compri una gt-r al massimo della svalutazione e forse non recupera come il 993 ma di certo non li butti.

non puoi rigirarla sulle future classiche.....:lol::lol:

ti compri un NSX adesso di sicuro non perdi... anzi recupererai qualcosa.....

ovvio sul Ferrari (328 es.) recupererai molto di più...ma non su un Porsche....

Link al commento
Condividi su altri Social

certo, per usarla a fare un giro alla domenica ti dò pure ragione..,ma io suppongo che la si voglia usare in un certo modo (pista compresa) una sportiva di oggi..non solo per il giretto

vabbè allora che ti dico... prendi la GT-R e ammazzati. Mica non te lo permetto....

dico solo che la gente se 'usa il cervello' male non se ne fa... è certo che a qualcosa deve rinunciare

tutto qui.

PS. Sei mai montato su un 993 Turbo (assetto pista) e 600cv? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

f40 ti sbagli......con la differenza forte di prezzo che c'è "il danno" è pari tra un carrera nuovo e un gt-r.....

.

matte, cosa vuoi che ti dica... libero di vederla in maniera diversa....

io perder 35k su 40k (per esempio) di budget mi gira più il caXXo di perder 35k su 200k

Link al commento
Condividi su altri Social

tra 7-8 anni ti compri una gt-r al massimo della svalutazione e forse non recupera come il 993 ma di certo non li butti.

non puoi rigirarla sulle future classiche.....:lol::lol:

ti compri un NSX adesso di sicuro non perdi... anzi recupererai qualcosa.....

ovvio sul Ferrari (328 es.) recupererai molto di più...ma non su un Porsche....

non confondiamo NSX con 328 e carrara 3.2 per favore... di NSX avrò avuto 2 richieste dal 1978 che abbiamo aperto il salone a Montecatini.

Di 328 e 3.2 Carrera al momento ce ne fossero son richieste e in salita... dai non diciamo stronzate

poi su cosa ci trovi la gente son daccordo con te

Link al commento
Condividi su altri Social

non confondiamo NSX con 328 e carrara 3.2 per favore... di NSX avrò avuto 2 richieste dal 1978 che abbiamo aperto il salone a Montecatini.

e se le avevi le vendevi....

poi ormai se ho bisogno di una NSX guardo in rete...magari se ti conosco ti telefono...ma prima butto un'occhio a quello che c'è in giro.

un mio conoscente con questo sistema si è preso una z8.

Link al commento
Condividi su altri Social

Teo, stammi a sentire una cosa.

Mettiti nelle tasche della gente, di questi periodi in cui c'è una lamentela generale, la gente non guadagna più come ai vecchi tempi, la calma è oramai in tutti i settori. E' la gente che parla.

Oggi, quello che 10 anni fa aveva a disposizione un budget di 150.000.000 Lit. non è più quello che si può permettere i 75.000 € oggi. Qualche matto si butta all'acquisto grazie a leasings impiccati (che poi vorrò vedere...)

Quel segmento li, è quello che ha subito im maggior smacco.

Ieri potevo oggi no.

Chi non poteva ieri, non può oggi e viceversa chi poteva 50 anni fa prob. potrà sempre.

Ora.

dato il fatto che guadagnare i 'lilleri' [ € ] oggi alla gente è difficile. Permettimi di dire che stia più attenta? si sia rotta di buttare ma in un certo senso debba tirare un pò i remi in barca.

E' certo che il mondo non finisce. Chi verrà in salone a comperare ci sarà sempre. Ma ho notato un andamento diverso ultimamente. La gente piange, ma non rinuncia, l'amore per l'auto è duro da svanire. Però si è rotta di buttare i soldi.

Con questo chi ha un budget basso, potrebbe pensare alla GT-R sicuramente. Ma penso ne rimanga lontano, considerando che se ha 80k a disposizione un giorno che la va a rivendere gli ha 'mangiato' mezzo capiale a disposizione.

Poi, che la gente sia libera di far quel che vuole coi propri portafogli è un' altro discorso e che magari gente con budget più alti su buttino anche su Porsche è un'altro ancora.

Ma ripeto: non vorrei si facesse come quella del ' frocio ' .. facile farlo con il......... degli altri...

Colui che ha la GT-R a tiro giusto nella spesa, non è il cliente per la GT-R perchè è quello se lo fa è quello che si farà più male. E di questi periodi.... mmmhhhhh

Colui che di GT-R ne può comperare 20, magari non compera la GT-R. Che dici uno con budget grosso prende quella 'brutturia'? suvvia....(magari la prende e si fa far pur lo sconto per dir di averla presa tra 2 anni) insomma gira gira..... la % alla fine non credo sia altissima. Di GT-R ne venderanno sicuro. Nessuno in questo topic ha mai detto il contario....ma non dimentichiamo tutto ciò che scritto sopra.

Per di più, chi spenderà quel budget, non rimarrà certo entisuasta della tenuta nel tempo. Perchè chiaro tutti che non terrà. Sicchè

ora non si può dir che la situazioen sia ideale (alemno da noi) per questo genere di prodotto.

PS. complimenti al tuo amico con lo Z8, ha preso un bel mezzo, giusto, magari se l'aveva preso anni fa aveva fatto ancora più il colpo.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda, pensala come vuoi:

io ti faccio questo ragionamento.

ho 80.000 euro da investire in una sportiva NUOVA (non usata ....NUOVA)

mi piace andare a girare in pista per divertirmi ogni tanto ma la devo usare quasi tutti i giorni.... cosa compro?

-Audi rs4

-BMW M3

-Porsche Carrera?????? (volendo essere restrittivi siam quasi fuori prezzo)

-Corvette

-Gt-r

penso di tenerla 4 anni e farci 80.000 km.

io dico che (SE TI PIACE) in una Gt-r non sono più gettati via che nelle altre 4

alla fine rispetto a quella meno svalutata delle 4 ci smenerai 5000 euro in più al max (ipotizzando che tutte costino 80k)...però il carrera non è nuovo PER FORZA. perchè a 80 non lo trovi nuovo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando IT, ho saputo per vie traverse dell'arrivo di una GT-R a Torino.

Sarà l'auto della "moglie".....lui ha preso un'RS6 per tutti i giorni...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.