Vai al contenuto

...NUOVA MULTIPLA come realmente sarà????e come la vorreste?


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

..

...comunque lo spazio dovrebbero solo migliorarlo,con + vani portaoggetti e le cinture a 3 sezioni integrate in ogni sedile......ci devono essere 6 sedili uguali,che alla fine si tolgono e diventa un piccolo furgoncino con 1 persona.......,poi magari potrebbero fare il clima 6 zona.... :wink: :!:

comunque a me piacerebbe anche una 4x4....oppure una spider a 6 posti....

cioè ssenti scusa mi fai fare un tiro? 8)

dunque fammi capire, toglieresti i 6 posti e poi faresti un clima 6 zona??? Magari spider??????? :shock::shock::shock:

vabbè, comunque l'idea del furgoncino con 1 sedile mi piace, sul serio :)

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..

...comunque lo spazio dovrebbero solo migliorarlo,con + vani portaoggetti e le cinture a 3 sezioni integrate in ogni sedile......ci devono essere 6 sedili uguali,che alla fine si tolgono e diventa un piccolo furgoncino con 1 persona.......,poi magari potrebbero fare il clima 6 zona.... :wink: :!:

comunque a me piacerebbe anche una 4x4....oppure una spider a 6 posti....

cioè ssenti scusa mi fai fare un tiro? 8)

dunque fammi capire, toglieresti i 6 posti e poi faresti un clima 6 zona??? Magari spider??????? :shock::shock::shock:

vabbè, comunque l'idea del furgoncino con 1 sedile mi piace, sul serio :)

...non sò se hai capito....farei una versione spider a 6 posti cabriolet

e farei il clima a 6 zone nella versione normale a 6 posti.....poi magari anche una 4x4...

vani portaoggetti NEL PAVIMENTO???

E dove li appoggi gli oggetti? Direttamente dentro la marmitta?

Il portaoggetti ci sono... e sono più che sufficienti. Quando ce ne sono troppo ti dimetichi anche averli. Più che altro deve migliorare la qualità degli interni e di certi particolare (in quella che abbiamo avuto i vetri scendendo pizzicavano sempre la guarnizione che li bloccava :? )

La lunghezza è ottima. Ormai si fanno auto sempre più lunghe, sempre più grandi... ma l'ingombro IMHO è un'arma a doppio taglio. va benissimo 3.99 metri... che paga meno il traghetto! :P

I sedili sono tutti identici... e hanno tutti le cinture a tre punti. Quante volte ci sei salito sulla Multipla???

...sulla multipla ci sono salito poco....però a me piace tanto perchè è + grande rispetto alle altre auto.....comunque....pensavo anche a un tetto apribile simile alla stilo....poi dei vani portaoggetti anche sul soffito....

...comunque vorrei anche sapere che pianale useranno...perchè lo space frame serve x produrre poche auto,mentre la multipla dovrebbe sbancare...e avere successo......

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque l'unica cosa che non devono peggiorare è l'abitabilità dell'auto....ovviamente sarà più rifinita ed accessoriata..... :!:

...magari col jtd da 140cv..... :wink: e il selespeed... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita 126/131, certo che quando ti vengono le tue idee ci va giù pesante. Io mi chiedo sempre se ci fai o ci sei :roll::evil::shock::oops:

Quanto alla Multipla, io ultimamente la sto trovando molto interessante, e di tutto quanto ho un unico appunto da muovere: il bagagliaio, nonostante una cubatura nominale elevata, è poco sfruttabile, molto alto e poco profondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

il bagagliaio, nonostante una cubatura nominale elevata, è poco sfruttabile, molto alto e poco profondo.

effettivamente credo sia il prezzo da pagare per avere una monovolume così compatta. Rimane comunque la possibilità di eliminare un sedile e viaggiare sempre in 5!

Link al commento
Condividi su altri Social

il bagagliaio, nonostante una cubatura nominale elevata, è poco sfruttabile, molto alto e poco profondo.

effettivamente credo sia il prezzo da pagare per avere una monovolume così compatta. Rimane comunque la possibilità di eliminare un sedile e viaggiare sempre in 5!

Comunque come auto in effetti è geniale. Spero che rivedano comunque il bagagliaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di una cosa sono certissimo non toccheranno minimamente le dimensioni e l'abitabilità interna (compreso il bagagliaio).

Dentro si limiteranno a qualche plastica e tessuto nuovo, mentre esternamente cambieranno solo il frontale in modo pesante.

126 sono ormai convinto che ci prendi tutti per il c...

Allora tu proponi una versione con tetto apribile panoramico tipo stilo e contestualmente dei vani portaoggetti nel tetto.

Allora io provo ad immaginarmelo e una soluzione c'è. Apri il tetto panoramico e sul portapacchi metti un bel baule dove puoi mettere tutte le cose che vuoi... che ideona che sarebbe :twisted:

E poi vorresti il clima a 6 zone?

Ma perchè non a 12?

In effetti sai alle volte in macchina ho freddo all'orecchio destro, mentre quello sinistro è sempre bollente, quindi sarebbe comodo un gadget di questo tipo da mettere nella versione base!!!

E il portaoggetti sul pavimento?

Ma si mettiamoci dei bei vani capienti e poi i piedi li mettiamo fuori dal finestrino (caspita ma poi col finestrino aperto il clima a 6 zone non funzionerebbe più bene...

Dai smettila di prenderci in giro

Link al commento
Condividi su altri Social

il bagagliaio, nonostante una cubatura nominale elevata, è poco sfruttabile, molto alto e poco profondo.

effettivamente credo sia il prezzo da pagare per avere una monovolume così compatta. Rimane comunque la possibilità di eliminare un sedile e viaggiare sempre in 5!

...però potrebbero ridurre di circa 2/3cm i paraurti.....così c'è + spazio....

comunque almeno dei vani sotto i 3 sedili anteriori ci vogliono.....

poi la plancia si ispirerà all'idea o all'ulisse....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.