Vai al contenuto

Z4 M coupè vs 335i


Razor

Messaggi Raccomandati:

veramente ai miei tempi le stronzette dicevano "No,no piano" poi te lo prendevano in mano e non lo mollavano più....

che dite, sono OT?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente ai miei tempi le stronzette dicevano "No,no piano" poi te lo prendevano in mano e non lo mollavano più....

che dite, sono OT?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Matteo! Ti prego, la decenza! :D :D :D :D :D :D :D

Pero' e' vero :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi, la bmw di pescara mi ha dato per 2 giorni la 335i cupe e un giorno la z4Mcupè.

il 335 è stupenda, l'unica cosa che non mi è piaciuto e il cambio ancora lento e se stacchi i controlli non ha trazione.

stupidagini se paragonate alla sua guidabilità precisione al motore pastosissimo che tira a tutti i giri. da molta fiducia e ti senti padrone alla guida!

la z4 m cupè devo dire che mi è rimasta nel cuore, non pensavo che quel motore 6 cilindri in linea era ancora una bomba.

la z4 m cupè ha il tasto sport vicino il cambio e vi dico che la differenza di erogazione è notevole una volta premuto.

l'assetto di guida è fantastico, stacco i controlli premo sport è di una cattiveria unica quella macchina, la prima è cortissima di 2da facevo dei traversi assurdi:).

raga vi giuro sembra che spinge molto di più di una 9974s.

una grandissima macchina, l'unica pecca è la sua rivendibilità e la svalutazione nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la rivendibilità e svalutazione sarà la stessa della 335, di sicuro l'M3 ha mantenuto il suo valore per più tempo. Cmq alla fine una 335 un po' accessoriata costa come una Z4M e tra le due se non servono 4 posti la scelta per me è obbligata.

C'è poi da dire che le vecchie Z3 M costano ancora tanto, bisognerà vedere la Z4 tra qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la rivendibilità e svalutazione sarà la stessa della 335, di sicuro l'M3 ha mantenuto il suo valore per più tempo. Cmq alla fine una 335 un po' accessoriata costa come una Z4M e tra le due se non servono 4 posti la scelta per me è obbligata.

C'è poi da dire che le vecchie Z3 M costano ancora tanto, bisognerà vedere la Z4 tra qualche anno.

ciao razor, ruoteclassiche ha fatto una prova della z3m roadester, perchè è una macchina ancora attuale, potentissima reperibile e acquistabile a poco.

a me la z4mcoupè quella che ho provato me la davano da 68mila euro a 55 54 mila euro, argento navigatore pelle rossa...

il 335i ti giuro mi è piaciuto molto ma se la dovessi prendere preferirei il 335d, sia per i consumi che per la tenuta valore nel tempo.

se mi dovessi prendere una 335i metti 2 accessori e facile arrivare al prezzo di partenza di una nuova m3 e se permetti dati i miei gusti non ci penserei nemmeno una volta.

sanza dubbio automobili stupende,le bmw hanno una guidabilità eccezzionale ma sai bene che i soldi che stai dando non li rivedrai mai più, e questo ti fa riflettere puntanto altre macchine.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
ciao razor, ruoteclassiche ha fatto una prova della z3m roadester, perchè è una macchina ancora attuale, potentissima reperibile e acquistabile a poco.

a me la z4mcoupè quella che ho provato me la davano da 68mila euro a 55 54 mila euro, argento navigatore pelle rossa...

il 335i ti giuro mi è piaciuto molto ma se la dovessi prendere preferirei il 335d, sia per i consumi che per la tenuta valore nel tempo.

se mi dovessi prendere una 335i metti 2 accessori e facile arrivare al prezzo di partenza di una nuova m3 e se permetti dati i miei gusti non ci penserei nemmeno una volta.

sanza dubbio automobili stupende,le bmw hanno una guidabilità eccezzionale ma sai bene che i soldi che stai dando non li rivedrai mai più, e questo ti fa riflettere puntanto altre macchine.

ciao

Altre macchine quali? Ferrari?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.