Vai al contenuto

iPhone, il telefono un po' Mac e un po' iPod


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Dipende ;) va un po a culo, non me ne intendo sia chiaro ma da quello che leggo pare che questo TurboSIM siano introvabili tanto quanto un EeePC :D

forse ci sono altri sistemi per sbloccarlo, non lo so ;) però visto alcune testimonianze...mamma mia :evil: ci ho messo meno a ricompilare un kernel linux

lui ha usato proprio un TurboSIM. Non so se si chiamasse proprio "TurboSIM" o era un clone tedesco, comunque l'affare appiccicato sulla sim

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sbloccare un Iphone e farlo funzionare con qualsiasi operatore è fuorilegge, come diceva luc@ esistono i contratti apposta tra operatore e Apple e nessun operatore italiano ha ancora il contratto con la Apple, si parlava della TIM ma...

Un po come ai tempi era illegale sbloccare i telefonini della Tre da usare con SIM di altri operatori ;)

beh... è un po' differente visto che iPhone mi pare non sia ancora distribuito ufficialmente in italia (o si??), o cmq appunto non c'è nessun contratto tra Apple ed operatori italici.

Voglio dire, se lo prendo in USA e lo uso in ITA, chi può dirmi che è illegale visto che non è utilizzato nel paese d'origine (ergo con nessun operatore concorrente di quello sotto contratto con Apple)??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh... è un po' differente visto che iPhone mi pare non sia ancora distribuito ufficialmente in italia (o si??), o cmq appunto non c'è nessun contratto tra Apple ed operatori italici.

Voglio dire, se lo prendo in USA e lo uso in ITA, chi può dirmi che è illegale visto che non è utilizzato nel paese d'origine (ergo con nessun operatore concorrente di quello sotto contratto con Apple)??

L'utilizzo è ok, ma lo sbloccarlo tramite TurboSIM penso sia illegale ;)

Oh poi magari ho detto delle porcate,di questo Iphone vado un po per sentito dire visto che la roba di Cupertino se posso la evito Happy

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frasar

A me di sbloccarlo non me ne viene voglia, visto che ce l'ho con contratto tedesco.....

In effetti non capisco come potrei usarlo senza una flat per EGDE e navigazione internet (fighissima eccetto per flash) e-mail ovunque e cosí via.

É vero, anche a me rode che Jobs abbia voluto renderlo obbligatorio con un carrier e non libero.

Ma se il costo-utilizzo soddisfa le proprie esigenze, l'uso dell'apparecchio é gratificante.

In ICE a 200 km/h ascoltando musica e navigando con un oggettino molto bello ne palmo di una mano, bé non ha prezzo. Davvero.

Le limitazioni ci sono é vero. Ma il V3 di limitazioni ne aveva milioni, ed é stato venduto a 600 euro. Quindi non mi venite a dire che l'iPhone é una fregatura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende ;) va un po a culo, non me ne intendo sia chiaro ma da quello che leggo pare che questo TurboSIM siano introvabili tanto quanto un EeePC :D

forse ci sono altri sistemi per sbloccarlo, non lo so ;) però visto alcune testimonianze...mamma mia :evil: ci ho messo meno a ricompilare un kernel linux

Nono niente Turbosim... ora si fa tutto in pochi minuti via pc

Sbloccare un Iphone e farlo funzionare con qualsiasi operatore è fuorilegge, come diceva luc@ esistono i contratti apposta tra operatore e Apple e nessun operatore italiano ha ancora il contratto con la Apple, si parlava della TIM ma...

Un po come ai tempi era illegale sbloccare i telefonini della Tre da usare con SIM di altri operatori ;)

Se ti riferisci alla pratica "dello sblocco" se non sbaglio con il decreto Bersani in italia non si possono bloccare più i telefoni, tanto che ora sono costretti a dare i codici/sequenze di sblocco tramite un numero verde (ci ho sbloccato un paio di blackberry marchiati tim cosi....).

L'unico problema sarebbe la garanzia....

beh... è un po' differente visto che iPhone mi pare non sia ancora distribuito ufficialmente in italia (o si??), o cmq appunto non c'è nessun contratto tra Apple ed operatori italici?

No come detto da Autodelta si è parlato di Tim, ma in italia siamo drogati dalle prepagate... mentre loro pretendono il contratto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.