Vai al contenuto

BMW Serie 1 Facelift e 3 porte

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Giugiaro è il peggior designer, o uno dei peggiori, per quanto rigurda l'aerodinamica. Ricordo che dopo il restyling della 156 , ci fu uno sfogo di un ingegnere alfa del etcc il quale sosteneva che Giugiaro aveva annullato uno dei vantaggi della 156, ovvero l'aerodinamica.

purtroppo è lo scotto da pagare per avere le prese d'aria anteriori su una superficie molto estesa del frontale..............non è certo colpa di Giugiaro se gli stilemi alfa sono quelli:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
ma qua mica si dovrebbe parlare di serie 1???

in ogni caso le bmw by bangle sono qualcosa di allucinante.....

Ma riescono cmq a vendere per il fortissimo "nome" che biemme in questo momento ha.

Cmq questo è l'apice per il marchio di Monaco. Può solo cadere, come Mini, d'altra parte.

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Inviato
La Brera nn ha una grande aerodinamica, avevo sentito 0.34 (uno dei motivi sono i fanali anteriori nn coperti), mentre la 330i ha un cx di 0.30 ke è ottimo!

basterebbe fargli una copertura trasparente è il gioco è fatto poi con i materiali che ci sono adesso il risultato sarebbe pure migliore

comunque sono daccordo sul fatto che le bmw sono al top in questo momento e potrebbe fare qualsiasi versione che avrebbe successo, bangle è quello che ha osato di più ma ha raccolto i miglior frutti

Inviato
basterebbe fargli una copertura trasparente è il gioco è fatto poi con i materiali che ci sono adesso il risultato sarebbe pure migliore

ultimo O.T..........ma vi rendete conto che se aggiungessero una palpebra trasparente guasterebbero solo il design e verrebbero spazzati via tutti i concetti stilistici alla base del design della brera:(

fineO.T.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

bmw serie 1 facelift e 3 porte.......o io sono diventato cieco...oppure qui si dovrebbe parlare di codesta autovettura.....

Giusto per tornare in topic,nn nego che abbia sicuramente delle frecce al suo arco,ma imho,tolta z4 e 3 coupe',a me sti giochi di linee,nn mi coinvolgono per nulla....sarebbe bastato fargli un frontale meno verticale,quasi quasi,rimpiango la vecchia compact....

E pur apprezzando il navigatore a scomparsa,che secondo me sta meglio della doppia palpebra...la zona del cruscotto dove c'e' il sintolettore,sembra vecchia e vuota.....e36 ed e46,avevano un altro effetto....

A me sembra che questo face lifting,nn cambi piu' di tanto le cose,eh....

Inviato

... Qui siamo a livelli terrificanti... posso anche capire una 2 volte... ma qua mi parlate di Brera e Co anche nei topic piu improbabili.. scusate.. ma tutto ciò è dal patetico in su..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

comunque sono daccordo sul fatto che le bmw sono al top in questo momento e potrebbe fare qualsiasi versione che avrebbe successo, bangle è quello che ha osato di più ma ha raccolto i miglior frutti

Bangle ha avuto il merito di stravolgere un po' le linee delle BMW, di dare qlcosa di diverso e anche se è stato mooooolto criticato a partire dalla Serie 7 pre restyling, le vendite gl'hanno dato ragione e nn penso ke il merito sia stato solo del nome ke hanno sul cofano le macchine, xchè anche Mercedes e Audi hanno un bel nome ma nn hanno venduto come BMW!!!

Secondo me i 2 capolavori assoluti di Bangle sono stati la Serie 3 coupè E92 e la Serie 6, poi la Serie 5 ecc ecc ecc....

L'unica cosa ke rimpiango di Bangle è la plancia (tranne x la Serie 1) nn + rivolta verso il guidatore....

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!