Vai al contenuto

Pagella Honda Civic VTI


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sul discorso freni... non sarebbe meglio disattivare l'abs e sostituire l'impianto frenante?

Se posso suggerire anche una tipica modifica da motard, cambierei anche le tubazioni. Metti quelle in treccia metallica, magari le GoodRidge ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul discorso freni... non sarebbe meglio disattivare l'abs e sostituire l'impianto frenante?

Se posso suggerire anche una tipica modifica da motard, cambierei anche le tubazioni. Metti quelle in treccia metallica, magari le GoodRidge ;)

Ho dato i voti all'auto in configurazione stock... io dopo meno di un mese ho montato dei Brembo Serie Oro e le Ferodo DS2500 all'anteriore. La situazione è migliorata drasticamente anche se la frenata non è ancora "moderna" (la 206 che avevo prima da questo punto di vista era fortemente superiore).

Sì, tubi in treccia e la pompa freni della Integra sono i prossimi pezzi che ho in mente di montare quando (se) avrò i soldi ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti x i complimenti, in effetti sono giudizi che ho via via maturato in quest'annetto di utilizzo dell'auto in diverse condizioni, dall'urbano di Milano alla superstrada alla montagna, alla fine non ho fatto altro che radunarli nella testa e buttarli in forma scritta.

E invece Arcy è un difetto universalmente riconosciuto. EVO in una recente retrospettiva (solito scontro oggi vs. ieri) le diede 4/5 solo per il difetto dei freni, che sono una piaga allucinante. Dopo mezzora che ce l'avevo, mezzora, stavo x tamponare mio padre che sull'auto davanti a me aveva frenato senza nemmeno inchiodare...

complimkenti per la recensione Luca e ti confermo che anche la mia civic coupè aveva grandissimi problemi ai freni...migiorai la situazione montando all'anteriore gli ottimi brembo max con pasticche textar...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

parachute.jpg

ps: tubi freno goodrige e brembo LISCI non forati

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

LISCI non forati

O questa me la spieghi, o come minimo pure tu butta giù due righe sulla tua maroccomobile.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

O questa me la spieghi, o come minimo pure tu butta giù due righe sulla tua maroccomobile.

C'è poco da spiegare, i forati hanno meno resistenza e tendono a criccarsi nel caso di uso spinto.

Paraddossalmente vanno meglio in città che in caso di tirate in pista a meno che non si voglia cambiarli ogni 4-5k km, comunque non ti preoccupare che quando ho scritto non ho pensato all'uso che fai della macchina.

La prossima volta però vai di lisci o al limite baffati come quelli postati da lorenzo!

Della mia tamarromobile non posto nulla che quà dentro sarebbe apprezzata come la LoganSw, quella finta offroad :D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato dreamer...un vero peccato...

Oggi questo mezzo l'ho finalmente "conosciuto"... andava a farsi fare i freni nuovi alla TarOx, non lontano da casa mia. Diciamo che, a parte tutti gli ovvi commenti sulla dinamica, dove fa paura è anche nella qualità percepita all'interno (anni e anni e anni luce superiore alla Civic, non dico un eresia se la metto sullo stesso livello di certe coupettone nuove da 40k euri).

Spero di convincere il sognatore a buttar giù due righe... intanto, domani vedo di fare un paio di foto.

P.S. non era chiaro, la tamarromobile in questione è una Prelude 5th 2.2 4WS....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.