Vai al contenuto

La Vostra Maserati.


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho girato un attimo il configuratore Maserati,divertentissimo.

Volevo chiedervi...quale e come sarebbe la VOSTRA Maserati??

Colori interni...modello...finiture...configuratela e postate la VOSTRA Maserati:

ecco la mia:

Quattroporte Duoselect Executive GT,Blu oceano metallizzato.

negli interni (bellissimi da configurare visto gli abbinamenti praticamenti infiniti) mi sono svagato.

compositecariw5.jpg

ca8ngp63po8.jpg

ca6jotazsj2.jpg

adesso tocca a voi...

svagatevi e sogniamo...

veramente bella, bei gusti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso ke mi sono ripigliato del tutto e il cervellino è ripartito dopo la pausa week-end ho rifatto la mia 4porte visto ke non mi ero accorto del bello stupendo blu oceano e altre cosuccie.....

eccola qua....

compositecareq9.jpg

compositecar1os9.jpg

compositecar2db4.jpg

compositecar3rs1.jpg

ecco questa era l'idea originale ma visto ke era troppo simile a quella di claudio ieri l'avevo scartata (a proposito...ottimi gusti cla...praticamente identici)...diciamo ke il migliramento rispetto a ieri è notevole ora vi piazzo le "mie" (magari) 2 gransport

miamaseoy3.jpg

miamase1an3.jpg

la prossima in realtà doveva essere una spider ma visto ke non me la fa configurare....

miamase2bz4.jpg

miamase3yz6.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.