Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

ricapitoliamo: via Egger (e c'è bisogno di dire cos'ha disegnato? meglio di no, non so bestemmiare in abbastanza lingue per sfogarmi), interconnesso dietro per junior, insomma una punto. McPherson davanti per 940, insomma una bravo. Motori cinesi...

insomma, se tutto ciò (o anche una parte) sarà confermato, se ho pochi soldi sarà fiat, se no... monaco aspettami, sto arrivando!

e l'hanno voluto loro, che cazzo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ricapitoliamo: via Egger (e c'è bisogno di dire cos'ha disegnato? meglio di no, non so bestemmiare in abbastanza lingue per sfogarmi), interconnesso dietro per junior, insomma una punto. McPherson davanti per 940, insomma una bravo. Motori cinesi...

insomma, se tutto ciò (o anche una parte) sarà confermato, se ho pochi soldi sarà fiat, se no... monaco aspettami, sto arrivando!

e l'hanno voluto loro, che cazzo!

Ma come! Se eravamo noi i pessimisti!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro mi farebbe piacere sapere chi ora va al posto di Egger.

Un'ipotesi ce l'ho, ma me la tengo.

E poi si dice che "sono tutte pippe mentali" le brutte notizie su Alfa...

La verità è che questo marchio lo stanno distruggendo sempre di più e i risultati stanno arrivando a raffica!

Dai Fusi, esprimiti, sono curioso... :-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro De Silva è riuscito a ricomporre il suo Team di lavoro ideale, come aveva già cercato di fare alla fine degli anni'90 quando, passando in Seat, si era portato dietro proprio Egger e Manzoni, i suoi "discepoli" preferiti... Entrambi poi erano rientrati, ma ora sono di nuovo migrati... Devo dire che la cosa mi preoccupa assai... Mi sembra di essere tornato all'epoca di Cantarella accentratore(di cui all'inizio non si tessevano che lodi sperticate) e che poi abbiamo visto dove ha portato...

Di male in peggio... E se questo è l'antipasto... Prepariamoci al resto!!!

Fusi chi pensi? FS?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.