Vai al contenuto

I vostri cellulari


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[v][arco']Nokia N73 da settembre 2006

n73-1l.gif

Ho un cellulare come questo, che mi ha sostituito il vecchio sony ericsson T630. Più il fanstastico (x me :)) Panasonic A102, x le sue dimensioni (che non sò neache se producono ancora cellu panasonic).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora viaggio di Nokia 3220.

Opportunamente personalizzato. :D

10050291ks3.jpg10050311wv0.jpg

Anche se adorerei trovare in giro questa cover ;)

18607.jpg

In passato ho quasi sempre usato Nokia (e vedo che sono in buona compagnia).

A ritroso... fino alla notte dei tempi. ;)

nokia-3510.jpgNokia_3210_Gold.jpg163-siemens-M35.jpgnokia5110_270.jpg

L'ultimo della lista, il 5110 era enorme.

Ma era anche il primo cell con le cover intercambiabili.

Ne ero così esaltato che ho dipinto la cover di scorta diverse volta (con vari soggetti). All'università mi guardavano come un alieno.

Poi hanno cominciato a vendere le cover decorate nei negozi e dai marocchini e mi sono sentito molto orgoglione. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un "modestissimo" (lo metto tra virgolette perché quando lo comprai costava la bellessa di 440 euri) Nokia 6600 e mi trovo benissimo, anzi non so con cosa sostiturilo (anche se non ne ho tutta questa necessità ma mi guardo attorno)

Provengo però da un SE P800 che mi piaceva tantissimo.. l'ho dovuto cambiare perché ogni tanto mi si resettava e perdevo metà dei dati tra foto, sms, disegnini ecc.. tanto per farvi capire ogni volta che cambio cellulare non do mai dentro quello vecchio perché mi piace tenermi tutte le cose che ci sono memorizzate.. e questo il p800 nell'ultimo periodo non me lo permetteva. è stato anche l'unico che mi abbia dato problemi tra i (pochi) cellulari che ho avuto: tutti Motorola (dallo startac con il display a led rossi :lol: per finire col v66i

che come design ancora rimpiango ma in quanto a funzioni era veramente limitato)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.