Vai al contenuto

Ti tamponano? Non sempre conviene scendere dall'auto...


Messaggi Raccomandati:

Ok, diciamo che questo post rientra a pieno merito nella categoria "Società"...

Sul forum 159ownersclub.it sono venuto a conoscenza di una tecnica a quanto pare piuttosto diffusa per rubare le auto... Cito uno dei forumisti, Gianko:

"...sai una tecnica per rubartela, se vogliono togliertela? ti tamponano, tu scendi per renderti conto del danno, ti crepano di mazzate, ti lasciano per terra e se ne vanno con la tua vettura... è successo il mese scorso ad un mio collega in zona industriale, aveva una audi A3 Sportback... quindi, se ti dovessero tamponare, guarda prima nello specchietto, se vedi scendere 2 tipi loschi, ingrana la prima e schizza via..."

E un'altro (Alberto) ha risposto:

"Hai perfettamente ragione....è successo anche a mia madre qualche anno fa ma è riuscita a scappare via.. :( "

Sono basito...

Davvero queste cose accadono sulle nostre strade?

C'è da diventare paranoici... Oppure munirsi di raffinata Beretta 90two da tenere discretamente nel cassettino portaoggetti ed infilare nella cintura prima di scendere dal veicolo...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel bergamasco fino ad un annetto fa era molto frequente, in particolare con grosse mercedes o auto di lusso.

Tamponamento leggero e 2 o tre persone che scendono dall'auto "inseguitrice": uno distrae ( o spintona) il conducente e un altro sale alla guida.

La cosa è andata poi calando: in molti casi, gli "aggrediti hanno mangiato la foglia e non sono scesi dall'auto; e mi parew abbiano preso qualche banda specializzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio fratello, fermo al semaforo rosso, primo della fila, due loschi individui gli hanno chiesto un passaggio al centro commerciale, che per la cronaca si trova a non più di 600/700m. Ovviamente mio fratello non ha accettato, i tizi hanno fatto insistenza, al verde mio fratello è schizzato via.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

a questi criminali gli va sempre liscia che non beccano la persona giusta, perché altrimenti piangerebbero amaro, molto

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa simiile successa a mio fratello, leggero tamponamento, fermato per constatare il lieve danno, nel suo caso gli hanno fatto sparire il portafogli poggiato sul sedile con un centinaio di euro e annessi sbattimenti per rifare tutti i documenti, magari se aveva un audi a3 poteva andargli peggio ma ha un alfa 146

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure munirsi di raffinata Beretta 90two da tenere discretamente nel cassettino portaoggetti ed infilare nella cintura prima di scendere dal veicolo...

beh...tutta sta raffinatezza io non ce la vedo;)

cmq occhio a mettere la prima e schizzare via,non creiamo troppo allarmismo;diciamo di scremare con attenzione casi e casi ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...tutta sta raffinatezza io non ce la vedo;)

Diciamo che il nero è un colore elegante... :-D

Comunque ti dò atto che l'aggettivo più appropriato per questo modello sarebbe... "affidabile" ;-)

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che il nero è un colore elegante... :-D

Comunque ti dò atto che l'aggettivo più appropriato per questo modello sarebbe... "affidabile" ;-)

è una 92 ricarrozzata con slitte per attacchi rapidi di surefire o laserpoint...per la meccanica è una affidabilissima 92 ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.