Vai al contenuto

Fiat Palio Restyling


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

:D ...esteticamente è troppo simile alla punto...comunque è meglio della precedente.......anzi....secondo me potrebbe essere l'evoluzione della punto....ma da noi quando(e se????) arriverà????...con che motori????

che trazione???

Ma che corbellerie stai dicendo? Quest'auto non ha niente a che fare esteticamente con la Punto... ma che sostanze hai usato a Venezia? :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti io preferisco questi fari a quelli della punto restyling sono molto più originali e simpatici e il lobo tondo si è già visto solo su 147 per ora..sperando che rimanga anche nel restiling....dietro adesso si differenzia da POLO 2001...che è un pò simile a Palio come Punto 03 a Polo99..che giri di design nn entusisamanti!!

Cmq nel posteriore più che signum mi ricorda molitissmo corolla.

Va be fra 2 anni arriverà la 199.....ma disegnata da Giugiaro come diceva 4ruote??

Anch'io dietro ci vedo qualcosa della Signum ma niente della Corolla :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

caxxate o corbellerie il paraurti è uguale:

CATALOGO_07.jpg

io preferivo il vecchio muso, anche se la foto con la palio rossa è orrenda.

Link al commento
Condividi su altri Social

caxxate o corbellerie il paraurti è uguale:

CATALOGO_07.jpg

io preferivo il vecchio muso, anche se la foto con la palio rossa è orrenda.

Sì, il paraurti è molto simile, ma mascherina e fanaleria sono completamente differenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

merita solamente la sufficienza, perché si poteva fare molto di più; l'unica parte relativamente riuscita è il posteriore, nel quale trovo anch'io alcune somiglianze con la Corolla, come ha già detto anche Stefano 73.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
merita solamente la sufficienza, perché si poteva fare molto di più; l'unica parte relativamente riuscita è il posteriore, nel quale trovo anch'io alcune somiglianze con la Corolla, come ha già detto anche Stefano 73.

certamente non si poteva pretendere che si fosse cambiato il giroporta..... altrimenti si sarebbe trattato di un'altra auto.

credo che sia stato fatto un ottimo lavoro.... migliore di certo di quello che pensassi.

resta da vedere come sarà la linea della sw che credo essere l'unica destinata anche all'europa.

a dire il veso sono curioso anche della linea delle versioni 4 porte anche se solo per curiosità dato che le vedremo solo in foto

Link al commento
Condividi su altri Social

resta da vedere come sarà la linea della sw che credo essere l'unica destinata anche all'europa.

a dire il veso sono curioso anche della linea delle versioni 4 porte anche se solo per curiosità dato che le vedremo solo in foto

Eh si nn dormo più la notte a immaginare la 4porte albea... :lol::lol::lol: scherzo dai...la weekend per imporatrla cn la stessa politica attuale in Italìa (prezzi altissimi pubblicit e accessori ZERO) tanto vale nn importarala più....ormai ne immatricoalno 80-100 al mese contro 700-800 kia rio...mai avevano vendute così poche Fita nemmeno con la Duna..a dire che poi la palio weekend nn è poi così malaccio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

resta da vedere come sarà la linea della sw che credo essere l'unica destinata anche all'europa.

a dire il veso sono curioso anche della linea delle versioni 4 porte anche se solo per curiosità dato che le vedremo solo in foto

Eh si nn dormo più la notte a immaginare la 4porte albea... :lol::lol::lol: scherzo dai...la weekend per imporatrla cn la stessa politica attuale in Italìa (prezzi altissimi pubblicit e accessori ZERO) tanto vale nn importarala più....ormai ne immatricoalno 80-100 al mese contro 700-800 kia rio...mai avevano vendute così poche Fita nemmeno con la Duna..a dire che poi la palio weekend nn è poi così malaccio

fai come gli scemi?

fai le domande e ti dai le risposte????

bààà

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.