Vai al contenuto

Mi hanno distrutto la Mercedes..


Ospite

Messaggi Raccomandati:

no no, personalmente non voglio auto sistemate.

ho avuto brutti ricordi di auto riparate con la mia prima macchina, una 316i touring e30.

a fine anno mi scadeva anche il leasing, quindi era gia previsto il cambio

Link al commento
Condividi su altri Social

no no, personalmente non voglio auto sistemate.

ho avuto brutti ricordi di auto riparate con la mia prima macchina, una 316i touring e30.

a fine anno mi scadeva anche il leasing, quindi era gia previsto il cambio

la penso esattamente come te, e per fortuna la 147 mi deve durare solo fino a luglio, per quanto un buon carroziere ormai la macchina te la fa tornare meglio che nuova..... intendevo per i disagi ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
ore 8:00, a Sommacampagna(VR) un imbecille a bordo della sua Punto non ha rispettato un semaforo e mi ha centrato in pieno. Io procedevo a 50 km/h quindi la botta si è sentita parecchio.

la macchina ha la fiancata destra completamente distrutta, da meta porta anteriore fino al parafango posteriore.

per fortuna io non mi sono fatto nulla, ho solo un po male al collo. il guidatore della Punto ha preso qualche botta ma non si è fatto nulla, sebbene fosse senza cintura.

domani mi sapranno dire quanto costera sistemare la macchina e se mi conviene sistemarla

Mi dispiace molto, a me anche hanno distrutto una mercedes, alla fine ho dovuto cambiarla, ma sempre mercedes però!

ti saluto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.