Vai al contenuto

E' arrivato il nuovo GT Q2!!!


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

P.S. peccato che ora arriverà qualche moralizzatore rompicoglioni scandalizzato dalle tue bravate su strada pubblica... :lol: :lol:

Orsù ragazzi, non andiamocele a cercare... ognuno è libero di pensarla come vuole, non per questo si merita un'offesa :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Orsù ragazzi, non andiamocele a cercare... ognuno è libero di pensarla come vuole, non per questo si merita un'offesa :?

Ma no Wil, lungi da me andarmele a cercare, ed ognuno è libero di pensarla come vuole. L'offesa l'ho fatta perchè altrove è stato "inquinato" uno dei topic (a mio avviso) più interessanti di tutto AP... non vorrei che pure questo facesse la stessa fine... ;)

Comunque mi scuso per l'OT. Torniamo a parlare di GT che è sicuramente un argomento più interessante...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come li considerate i 33.000€ necessari per l'acquisto? Non so, mi sembrano tantini, non tanto per la validità dell'auto e del PLUS del Q2, quanto alla fine per il fatto che è un turbodiesel da "soli" 150cv! IMHO ovviamente.

Bè, certo che 33k € sono parecchi... pensavo che a conti fatti venisse meno. :roll: A quella cifra prenderei altro... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come li considerate i 33.000€ necessari per l'acquisto? Non so, mi sembrano tantini, non tanto per la validità dell'auto e del PLUS del Q2, quanto alla fine per il fatto che è un turbodiesel da "soli" 150cv! IMHO ovviamente.

Beh, 33 sono tanti, ma la concorrenza non mi pare che costi meno... però sul turbodiesel poco potente sono d'accordo.. la motorizzazione da 175 cv non l'hanno voluta far uscire. Sarebbe stata perfetta

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, 33 sono tanti, ma la concorrenza non mi pare che costi meno... però sul turbodiesel poco potente sono d'accordo.. la motorizzazione da 175 cv non l'hanno voluta far uscire. Sarebbe stata perfetta

E' esattamente quello che intendevo. Con una motorizzazione più spinta sarebbe stata perfetta. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non difendo il prezzo della Q2, tanto non l'ho scelta io.. :D

Però ci sono da tenere in considerazione un paio di cosette:

1) La GT costa poco più di una Distinctive... pur avendo il Q2, una dotazione di serie più completa (con cerchi d 18..), e l'assetto della 3.2.

2) Come la maggioranza delle Alfa, purtroppo, il listino ufficiale è molto virtuale.

3) il prezzo in assoluto non sarebbe nemmeno elevatissimo, se non fosse costruita da cani. In questo caso concordo: il prezzo è elevato.

Sono inoltre d'accordo anche sulla motorizzazione da 175cv. La GT continua a vendere "tantissimo" nonostante sia stata abbandonata a sè stessa per non oscurare l'aborto innominabile. Misteri del marketing... si ammazza un buon cavallo che senza troppi proclami faceva il suo buon lavoro, per puntare tutto su un brocco di (nuova) razza.

Dico solo una cosa: immaginatevi la GT Q2 con un motore benzina turbo da 200cv...........

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma porco .................e fate bestemmiare con le vostre recensioni perche dite che la gt e costruita da cani?????????????

Io ne ho una da 3 anni e mi pare costruita benissimo

Basta con ste seghe di qualcuno su sto forum dei difetti alfa andate a fa....

voi dell aa........

Link al commento
Condividi su altri Social

[CUT]

2) Come la maggioranza delle Alfa, purtroppo, il listino ufficiale è molto virtuale

[CUT]

Dico solo una cosa: immaginatevi la GT Q2 con un motore benzina turbo da 200cv...........

Ma quanto virtuale? Mi potresti dare una % di sconto, grazie. ;)

Per quanto riguarda una motorizzazione media sovralimentata da 200cv ritengo che sia LA più grossa lacuna attuale del Gruppo Fiat, secondo me ancora più grave di un 3000v6 nafta.

Avere un segmento C senza una versione spinta da fare concorrenza a Golf GTI & c. è un suicidio commerciale. Spero che sto 1.8JTB esca il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.