Vai al contenuto

E' arrivato il nuovo GT Q2!!!


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

Nero e perfetto. Non ha una sbavatura in nessuna voce (per ora... sgratt sgratt sgratt).

A stasera per il test drive completo: autostrada, città e, soprattutto, misto, sia veloce sia stretto.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nero e perfetto. Non ha una sbavatura in nessuna voce (per ora... sgratt sgratt sgratt).

A stasera per il test drive completo: autostrada, città e, soprattutto, misto, sia veloce sia stretto.

Complimenti, stai però attento all' A.A.A.S.E.P.I. che potrebbe capire dove abiti attraverso il numero di targa e nasconderti la macchina!

A.A.A.S.E.P.I. = Associazione Alfisti Anti Sbavature E Piccole Imperfezioni :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

No, aspé, una cosa di traverso c'è: ma perché hanno tolto la vaschetta portaoggetti a sinistra del piantone? Era comodissima!

Controllata e ricontrollata 2.000 volte: assemblaggi, verniciatura e tutto quanto. Per ora niente.

Per le foto dovrete aspettare un po'. Oggi non ho la macchinetta e poi parto, quindi... e comunque le dovrò mandare a qualcuno ché io non so metterle in rete.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'auto.

....e soprattutto beato te che hai ricevuto la grazia da San Pomigliano....

Io, che ho in famiglia la tua stessa identica auto, purtroppo non l'ho ricevuta....:(

Forse perchè faccio parte dell'A.A.A.S.E.P.I.????

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'auto.

....e soprattutto beato te che hai ricevuto la grazia da San Pomigliano....

Io, che ho in famiglia la tua stessa identica auto, purtroppo non l'ho ricevuta....:(

Forse perchè faccio parte dell'A.A.A.S.E.P.I.????

Scherzando ti dico, Tommitel: Chi troppo vuole nulla stringe! :P:D
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.