Vai al contenuto

Sede,museo,centro stile e stabilimento...cassetto Alfa...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Allora, dunque, la desolazione è palpabilissima, ve lo assicuro. Nel '97 in confronto era un bengodi. Comunque posso assicurare due cose:

- l'insegna visibile dall'autoLaghi c'è, sul tetto del silos, ed è visibile ora anche di notte grazie all'interessamento di un amico che lavora in fiat e che ha sensibilizzato i vertici all'uopo. Di notte l'insegna è accesa, posso testimoniarlo, l'ho anche fotografata (e mi sono fatto 500 km per fare questo.....). Già solo di lampade, che sono speciali e fatte arrivare dagli USA, non so quanto si è speso.....

. Con questo, sicuramente Arese ha rappresentato un luogo "odioso" per Fiat, ma comunque credo che in Fiat si debba perdere quel modo di fare che "fiat non torna mai indietro", hanno sbagliato, dimostrino di aver capito e che certe istanze di certi clienti ed amatori hanno il peso che meritano. ancora sotto controllo fiat ed in piedi sarebbe utile per .

Fiat è cambiata ed era caduta così in basso che ormai..torna indietro...

Riguardo all'insegna ti dicevo che non ero sicuro se ci fosse o no...ma qunado passo di lì o sono addormentato...o c'è traffico che è meglio che guardi il cofano più che gli uffici-direzionali-museo-alfa!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

baste che ti fermi all'area di servizio villoresi, un po' avanti dove c'è il rifornimento per autotreni e la vedi bellissima, di notte, che emerge dagli alberi (che fra un po' la nasconderanno tutta).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto ciò rivela che quelli di Torino sono ben coscienti di aver distrutto Alfa Romeo e che averlo fatto è stato un madornale errore.

eccezionalissssssiiiiiiiimooooooooooo

Onestamente non sono poi così convinto che Fiat abbia distrutto l'Alfa considerato quanto se ne parla e considerati i progetti che ci sono in cantiere...

al massimo si può dire che non ha saputo valorizzarla sin dall'inizio.

Il fatto che Alfa torni a Milano è giusto come è stato giusto che la Capitale d'Italia sia stata portata a Roma da Torino...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

credo comunque che esistano persone cui non frega niente se le alfa (pur essendo clienti) sono studiate a milano o torino o trieste, e questi li accontenti in ogni modo, fossero anche costruite, le 156, in thailandia (come in effetti succede). Ma quelli che ci badano si potrebbero accontentare così. In un modo, non accontenti nessuno e scontenti qualcuno, nell'altro, viceversa.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

.....è giusto come è stato giusto che la Capitale d'Italia sia stata portata a Roma da Torino...

Eh???? :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

.....è giusto come è stato giusto che la Capitale d'Italia sia stata portata a Roma da Torino...

Eh???? :shock::shock::shock:

Nonostante la prima lettura sia ingannevole e faccia capire il contrario, non c'è nulla di strano in quello che F.Piech ha scritto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Eh???? :shock::shock::shock:

Nonostante la prima lettura sia ingannevole e faccia capire il contrario, non c'è nulla di strano in quello che F.Piech ha scritto

Azz... :oops::oops: ...è vero... :cry: ...scusatemi tutti, non ho ancora digerito il pranzo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz... :oops::oops: ...è vero... :cry: ...scusatemi tutti, non ho ancora digerito il pranzo!

E che diamine hai mangiato? Crauti? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

E che diamine hai mangiato? Crauti? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No... :lol::lol: ....sarà stata la torta che avevo come dessert... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

E che diamine hai mangiato? Crauti? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No... :lol::lol: ....sarà stata la torta che avevo come dessert... :wink:

Beh, comunque se hai mangiato da una mensa, è un mezzo miracolo che uno riesca a digerire... :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.