Vai al contenuto

Lexus IS (Topic Ufficiale - 2005)


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Volevo sapere come vi stavate trovando con l'auto in generale, anche paragonando alla clk che ha sostituito, non so comfort, sfruttabilità degli aggeggi, usura, post vendita etc etc....

per farla breve tutto ciò che non riguarda l'accoppiata cambio motore :)

Se leggi la pagella ho fatto parecchi paragoni col CLK.

Come tenuta non c'è paragone,col lexus curvi,non rolla e si va via bene...coi bellissimi McPherson MB era un rollare pazzesco (da mal di mare sulla A7) e non era affatto difficile fare un po di drift anche a bassissima velocità.

Aspetto che mi aveva fatto girare molto le palle 3 anni fa erano gli assemblaggi penosi della MB...un tweeter ballerino dalla consegna,rotelle dell'aria che saltavano via con le buche e intero blocco di plastica attorno al cambio che ballava,qui ovviamente nessun problema

Eviterei poi gli ammenicoli essendo che il CLK ha parecchi anni in + rispetto alla Lexus

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Se leggi la pagella ho fatto parecchi paragoni col CLK.

Come tenuta non c'è paragone,col lexus curvi,non rolla e si va via bene...coi bellissimi McPherson MB era un rollare pazzesco (da mal di mare sulla A7) e non era affatto difficile fare un po di drift anche a bassissima velocità.

Aspetto che mi aveva fatto girare molto le palle 3 anni fa erano gli assemblaggi penosi della MB...un tweeter ballerino dalla consegna,rotelle dell'aria che saltavano via con le buche e intero blocco di plastica attorno al cambio che ballava,qui ovviamente nessun problema

Eviterei poi gli ammenicoli essendo che il CLK ha parecchi anni in + rispetto alla Lexus

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti posso però dire che tempo 2/3 volte che l'ho guidata è migliorato molto il feeling con lo schermo touch screen e tutti gli altri tasti

l'unico vero neo di progettazione è la posizione del tasto per la chiusura/apertura degli specchietti elettrici (che per me è fondamenale nel garage)...è incassato in fondo al bracciolo ovviamente a lato guida,praticamente in un cunicolo tra la portiera e la plancia...e al buio non si vede per nulla,potevano trovargli una posizione molto + felice

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

questa macchina per me è adorabile...quello che non capisco è perchè mancano i fari allo xeno sulla is220d base...se ci fossero, e costasse anche 1000 euro in più, ergo 33.500 euro sarebbe comunque un'ottima auto ad un ottimo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa macchina per me è adorabile...quello che non capisco è perchè mancano i fari allo xeno sulla is220d base...se ci fossero, e costasse anche 1000 euro in più, ergo 33.500 euro sarebbe comunque un'ottima auto ad un ottimo prezzo.

Bhe in effetti il sistema di opt è diciamo particolare, ma in tutta onesta preferisco questo che dover pagare un airbag su una macchina da 50K.....

Comunque la Lux costa sì qualcosa in più, ma con lo sconto (non tanto in realtà) la forbice si assottiglia e comincia davvero a convenire se si vogliono certe cosette ;) Poi onestamente la pelle fa parte del DNA di questa auto....senza perde molto

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti se la luxury costa 38000 euro immagino che pagando in contanti si scenda almeno a 36000 euro...che non sarebbe malissimo (visto che per dire un 320d attiva costa 37.900 e come dotazione non è assolutamente paragonabile alla is)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Ragazzi sono mirko da napoli. Io ho ritirato il mese scorso la mia lexus IS 200d luxury. L'ho comprata Km 0 in Germania, alla lexus di Gessen, è meravigliosa, silver metallizzato, ha anche il tettuccio e il sistema multimedia Mark levinson. Ma quello che è sbalorditivo è il prezzo. In Italia costava 43.700 € che con lo sconto scendeva a 41.200. Io l'ho pagata 35.000€ chiavi in mano. Quando è arrivata aveva ancora la cera su. Prima di acquistarla ho provato veramente di tutto, dalla Bmw 320 d, alla mercedes nuova classe c all'audi A4. Credetemi se vi dico che non ci sono paragoni. Mio padre ha una Jaguar e prima aveva un'audi A6 ultimo modello. Ma quando ha visto la mia lexus se ne è innamorato. Ha una qualità sopraffine. niente è lasciato al caso. ha un'insonorizzazione paurosa. sembra di essere su un'auto a benzina. Sono veramente soddisfatto.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ciao Ragazzi sono mirko da napoli. Io ho ritirato il mese scorso la mia lexus IS 200d luxury. L'ho comprata Km 0 in Germania, alla lexus di Gessen, è meravigliosa, silver metallizzato, ha anche il tettuccio e il sistema multimedia Mark levinson. Ma quello che è sbalorditivo è il prezzo. In Italia costava 43.700 € che con lo sconto scendeva a 41.200. Io l'ho pagata 35.000€ chiavi in mano. Quando è arrivata aveva ancora la cera su. Prima di acquistarla ho provato veramente di tutto, dalla Bmw 320 d, alla mercedes nuova classe c all'audi A4. Credetemi se vi dico che non ci sono paragoni. Mio padre ha una Jaguar e prima aveva un'audi A6 ultimo modello. Ma quando ha visto la mia lexus se ne è innamorato. Ha una qualità sopraffine. niente è lasciato al caso. ha un'insonorizzazione paurosa. sembra di essere su un'auto a benzina. Sono veramente soddisfatto.......
ciao!

ma per comprare una macchina in germania, devi essere residente li?qual'è iter burocratico?e per la garanzia?

sai, non mi dispiacerebbe risparmiare qualche migliaio di euro...

a quel prezzo, in italia, trovi solo usati di un anno.... se posso spendere gli stessi soldi ed avere una macchina nuova, ben venga!ciaociao!

Dark!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.