Vai al contenuto

Lexus IS (Topic Ufficiale - 2005)


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Guarda non c'è nessun problema ad acquistare auto in germania.Le auto a Km zero sono già immatricolate dalla casa madre. La mia auto era già intestata alla lexus di Gessen ma praticamente era nuova, ancora con la plastica sui sedili. La macchina è stata trasportata in Italia con targhe provvisorie già assicurate con scadenza 15 giorni. Arrivata in italia è stata reimmatricolata con targhe italiane e con relativo libretto e foglio complementare. La normativa che tu descrivevi era in vigore un anno fa quando l'IVA in Germania era inferiore alla nostra e quindi c'erano possibilità di frode fiscale evadendo l'IVa. Oggi l'IVA in Germania è del 19% quindi quasi pari alla nostra e non c'è alcun problema a comprare autoveicoli già immatricolati in Germania. Per quanto riguarda la Garanzia è valida in ogni paese d'Europa. Nell'auto c'era già il libretto con la data di prima immatricolazione e il timbro della Lexus di gessen. Sono stato alla concessionaria Lexus del mio paese che ha accertato la garanzia e la provenienza dell'auto è mi ha assicurato della validità della garanzia fino al 2010. Spero di essere stato esauriente........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa ve la devo dire.

Stamattina ho portato mi miei a Malpensa (sveglia alle 3.30 ma lasciamo perdere).

Non so che avesse la LExus ma ha fatto segnare un nuovo record autostradale:7,1 l/100km...che tradotti sono circa 14,3 km/l.Mica male per un V6 da oltre 200cv :lol: magari era la densità dell'aria particoalrmente bassa, o il fondo piatto ha lavorato meglio del solito ma sono veramente sbigottito.

Dopo 7000km di uso pressochè misto la media (azzerata al momento dell'acquisto) è di 8,1 l/100km circa 12,3km/l.Considerando che la media del CLK era 8,9 km/l (ad essere buoni) ci riteniamo soddisfatti del cambio :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

No grazie :D

Tra l'altro ora che ha su un po di km inizio a tirare e oltre i 5000giri fa un rumore veramente rabbioso :lol: certo si sente solo la voce,non tutto il trambusto meccanico che ci sta intorno e poi in sequenziale va anche un po + sopra dei 7000 giri del fondoscala.E' un gran V6 secondo me,peccato che come peso sia una balena tanto quanto al 159 o la serie 3 :(

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

massì, non è una sportiva....

cmq pare che il 3.5 sia un bel missile (da forum usa)....certo che i dodici con quello te li scordi...

cmq la mia (+o-) nelle condizioni che dici tu fa i 9-9,5 (ovviamente partendo dal presupposto che si faccia i bravi col gas)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa ve la devo dire.

Stamattina ho portato mi miei a Malpensa (sveglia alle 3.30 ma lasciamo perdere).

Non so che avesse la LExus ma ha fatto segnare un nuovo record autostradale:7,1 l/100km...che tradotti sono circa 14,3 km/l.Mica male per un V6 da oltre 200cv :lol: magari era la densità dell'aria particoalrmente bassa, o il fondo piatto ha lavorato meglio del solito ma sono veramente sbigottito.

Dopo 7000km di uso pressochè misto la media (azzerata al momento dell'acquisto) è di 8,1 l/100km circa 12,3km/l.Considerando che la media del CLK era 8,9 km/l (ad essere buoni) ci riteniamo soddisfatti del cambio :lol:

Guarda da quello che son riuscito a capire "sicuramente" per il diesel benza nin so, l'auto dovrebbe avere una serie di step motore regolati da centralina. Nel senso che superata una certa quota di Km comincia ad utilizzare mappature differenti con prestazioni/efficienza migliori.

Sul perchè SEMBRA sia per assicurare il giusto rodaggio e conseguente lunga vita al motore, d'altra parte i primi 5k km dovrebbero essere di apprendistato sullo stile di guida normalmente utilizzato che poi dovrebbe influenzare la mappa post sblocco.

Sono ovviamente info che ho raccolto qua e là, come detto per i diesel sembra un effetto certo ed evidente per i benzina non saprei dirti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so tu come sei messo col naftone,però io appena a sinistra del tasto di accensione del motore ho un tasto con 3 regolazioni:normale,power e snow

Snow non l'ho mai attivato...tra PWR e ECT non ho assolutamente notato la differenze :lol: però credo che anche questo incida relativamente sui consumi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so tu come sei messo col naftone,però io appena a sinistra del tasto di accensione del motore ho un tasto con 3 regolazioni:normale,power e snow

Arrivasse il naftone..... :(

Comunque sul D non c'è la scelta, penso sia legata al cambio automatico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.