Vai al contenuto

Consiglio per portatile


aSSo®

Messaggi Raccomandati:

Grazie a tutti per i preziosi consigli.. alla fine la scelta sarà tra questi due, mi secca un pò acquistarli da internet, ma in tutti i negozi "fisici" che ho girato non li ho trovati..

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06b/22655-186249-375899-375899-375899-12435726-77986923.html

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06b/22655-186249-375899-375899-375899-12435726-77986911.html

Come prezzi sono molto simili, le caratteristiche sono pressochè identiche, sono più orientato verso il Turion che ha il doppio di ram

La batteria con il turion durerà meno.

Se l'autonomia per te non è un problema, vai con il turion.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La batteria con il turion durerà meno.

Se l'autonomia per te non è un problema, vai con il turion.

Per il 90% della sua (spero lunga) vita immagino che sarà attaccato alla presa della corrente ;)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il 90% della sua (spero lunga) vita immagino che sarà attaccato alla presa della corrente ;)

Allora no problem ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.