Vai al contenuto

Mini Cooper D


ddeduonni

Messaggi Raccomandati:

messaggio per ddedonni: ma la tua curiosità già si è esaurita? è mai possibile che ti sta per arrivare l'auto e non hai altre domande da farmi?? Cmq ieri sono andata a ritirarla dall'assistenza, il sibilo fortissimo oltre i 160km/h era dovuto ad una guarnizione del tetto apribile , l'hanno sostituita ed ora non si sente più nulla!L'auto però continua a tirare un pò a destra nonostante la convergenza e l'equilibratura.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sarà l'usura delle gomme..metti quelle dietro davanti incrociandole (se non hanno direzionalità) e rifai il tutto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao rich78,

la curiosità è sempre fervida, ma il lavoro lascia troppo poco tempo per sognare!!!

non mi hai detto che colore è la tua mini...

spero che la mia non presenti i problemi che hai verificato tu, anche se mio padre sulla sua 530d ha avuto lo stesso problema del tetto, risolto alla grande con la sostituzione della guarnizione.

mi dici come va questa benedetta auto, dinamica di guida, consumi...

io l'ho ordinata, sbagliando forse, con i cerchi da 16", pensando fosse un buon compromesso, ma mi sono già pentito. tu hai quelli da 17? sto pensando di comprare quelli della john cooper works presentati sulla gp, bianchi e neri a 4 razze...

questo è il link x vederli:

http://www.seriouswheels.com/pics-2006/2006-Mini-Cooper-John-Cooper-Works-GP-Tuning-S-1920x1440.jpg

che ne pensi? calcola che la mia mini è bianca con tetto nero, dovrebbero calzare a pennello!

proprio ieri ho chiamato la concessionaria, ma non sanno ancora nulla riguardo alla consegna, il venditore mi ha detto che la bmw avverte loro una settimana prima...confermi? comunque x giugno dovremmo esserci!

ti (vi) terrò aggiornati, mi fà piacere condividere questa cosa con chi è appassionato di auto come me!

a presto

davide

Davi

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia è grigia e nera...pure silver con il tetto nero, sai con il tetto apribile (nero) ci andavano bene solo tetti neri...!L'auto cmq va troppo bene! Per i consumi non so tu cosa ti aspetti...però ti posso dire che nelle mie mani la media è 12,5km al litro...però considera che ho perennemente inserito il tastino sport!

I cerchi della john cooper works sono troppo sportivi, io anche ho messo i cerchi da 16, in particolare quelli a 5 razze che escono di serie sulla versione chili...e non me ne pento...anche perchè sono gli unici che esteticamente mi piacciono...ero tentato dai 17 pollici...ma esteticamente non mi piacevano, in ogni caso sul libretto c'è anche l'omologazione per quelli ...quindi volendo in un secondo momento...o se usciranno cerchi più belli...li posso sempre cambiare. Il consulente della concessionaria poi mi ha vivamente sconsigliato i cerchi da 17 perchè si spaccano subito nei lati...specialmente a Napoli dove invece delle buche ci sono le voragini. Cmq metti lo stereo da 10 più il subwoofer...!

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà l'usura delle gomme..metti quelle dietro davanti incrociandole (se non hanno direzionalità) e rifai il tutto..

L'usura delle gomme??mmmm...è un pò difficile dal momento che la mia auto ha 20 giorni di vita!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao rich78,

la curiosità è sempre fervida, ma il lavoro lascia troppo poco tempo per sognare!!!

non mi hai detto che colore è la tua mini...

spero che la mia non presenti i problemi che hai verificato tu, anche se mio padre sulla sua 530d ha avuto lo stesso problema del tetto, risolto alla grande con la sostituzione della guarnizione.

mi dici come va questa benedetta auto, dinamica di guida, consumi...

io l'ho ordinata, sbagliando forse, con i cerchi da 16", pensando fosse un buon compromesso, ma mi sono già pentito. tu hai quelli da 17? sto pensando di comprare quelli della john cooper works presentati sulla gp, bianchi e neri a 4 razze...

questo è il link x vederli:

http://www.seriouswheels.com/pics-2006/2006-Mini-Cooper-John-Cooper-Works-GP-Tuning-S-1920x1440.jpg

che ne pensi? calcola che la mia mini è bianca con tetto nero, dovrebbero calzare a pennello!

proprio ieri ho chiamato la concessionaria, ma non sanno ancora nulla riguardo alla consegna, il venditore mi ha detto che la bmw avverte loro una settimana prima...confermi? comunque x giugno dovremmo esserci!

ti (vi) terrò aggiornati, mi fà piacere condividere questa cosa con chi è appassionato di auto come me!

a presto

davide

La tua mini è bianca con il tetto nero??carina, diciamo che era una delle mie opzioni...ero indeciso tra bianca tetto nero o grigia tetto nero...diciamo che bianca tetto nero è più innovativa e ce ne sono ancora poche in giro...grigia con il tetto nero era un colore ormai vecchio...comune, ma alla fine ho scelto quest'ultimo colore perchè avevo paura di stancarmi presto dell'auto bianca...anche se è molto fine!

Link al commento
Condividi su altri Social

stessa paranoia per i cerchi da 17", visto che a roma dovrebbero vedersela con un percorso tipo parigi dakar o mulattiera sudamericana...

invece ho trovato su ebay delle stripes simili a quelle che vende bmw, ma con una chicca molto simpatica, ovvero la firma john cooper...pensavo di mettere quelle, e dietro, al posto della scritta cooper, volevo attaccare il vecchio logo, rotondo con l'alloro intorno alla scritta mini cooper! le personalizzazioni mi fanno impazzire veramente!

cambiando discorso.... 12,5 km/litro!?!?!?!?!?!?!?!?! non è tantino? la pubblicizzano come l'auto da 2 lacrime x 1000 km...

ciao a tutti

Davi

Link al commento
Condividi su altri Social

cambiando discorso.... 12,5 km/litro!?!?!?!?!?!?!?!?! non è tantino? la pubblicizzano come l'auto da 2 lacrime x 1000 km...
Guarda, se la guidi in città senza "l'uovo sotto al pedale" è molto probabile: quando sono di fretta faccio 13,5-14 con la GPunto 90 cv...

Se t'impunti a risparmiare potresti arrivare anche a 15 km/l secondo me. Ad esempio io a volte arrivo a 17 con una guida oculata (sempre in città/coda intendo).

Link al commento
Condividi su altri Social

io guido ogni tanto la puntoG di mia sorella 1.3 multijet 75 hp, ed in città tranquillamente sta sui 14, 15...fuori si riesce a fare anche medie di 20!

però mi chiedo: perchè tanta disparità tra i dati di consumo dichiarati e quelli effettivi? il piede conta, ma secondo me le case ci marciano sù..

Davi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.