Vai al contenuto

Mi sa che...


drucker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Hai ragione, mi sono espresso male: per lato umano non intendevo dire ciò che i giocatori fanno fuori dal campo, anche perchè mi risulta che in quelle circostanze Totti sia veramente una brava persona. Forse era meglio dire "lato caratteriale in campo"... Del Piero non ha mai sputato su un avversario o non ha mai avuto reazioni nervose come quelle del capitano giallorosso... ;)

ah su queto non ci sono dubbi!!vabbè che sono romanista ma mica son cieco eh !! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ah su queto non ci sono dubbi!!vabbè che sono romanista ma mica son cieco eh !! :)

vabbè se è per quello sei pure romano :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

teeik a'picciur cor centurio'... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io chiaramente intendevo quel lato della cosa.

bè parlando di lato umano l'avevo inteso nel senso ampio e vero e proprio del termine,ma comunque mi pento un po' di quello che ho scritto,volevo solo sfottere un pochino te,e ne è rinata una per me sterile e inutile discussione contro Totti,vabbè,me la sono cercata e faccio pubblica ammenda ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

bè parlando di lato umano l'avevo inteso nel senso ampio e vero e proprio del termine,ma comunque mi pento un po' di quello che ho scritto,volevo solo sfottere un pochino te,e ne è rinata una per me sterile e inutile discussione contro Totti,vabbè,me la sono cercata e faccio pubblica ammenda ;)

dai su, è il bello del calcio... insieme ai biscotti di fine campionato :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè se è per quello sei pure romano :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

teeik a'picciur cor centurio'... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

no ax!!!mica son romano io!sono puro sangue bastardo,campano abruzzese!!!

anche se Roma gode del mio infinito amore (roma città,non solo la squadra!)

Link al commento
Condividi su altri Social

un caloroso bentornato in A alla nuova società della juve ed a tutta la squadra.

P.S.... perchè non ci sarebbe da festeggiare???

ah, è l'abitudine...per una volta che vincete meritatamente sul campo... :lol:

4.gif4.gif4.gif

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Forza Juve sempre.

1) Mi è sembrato un bel campionato,

un bel giro da Harlem Globertrotters per la Penisola.

Ma è vero che si sarebbe guadagnato un bel gruzzolo tutto compreso,

fin paragonabile a qualche turno di Coppa Uefa?

Ho sentito dire qs cosa da amici...

2) Visto che han combinato gli ex...? Ibra e Mutu 15 gol a testa,

Emerson, Cannavaro, Zambro e Thuram testa a testa nella Liga, Viera...

Vabbè, qs la dice lunga sul fatto che ci vorrà dl tempo per ricostruire

una squadra da scudetto...

Cmq complimenti a tutti, bentornati a testa alta,

non scordiamoci il GIGIONE nazionale!

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.