Vai al contenuto
  • 0

Indecisione...


Gino Lino Pilotino

Domanda

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio dai più esperti per l'acquisto dell'auto nuova.

Passo subito al dunque, sono indeciso principalmente tra due auto:

Polo Comfortline 1.4 TDI

Toyota Yaris 1.4 Diesel

Sono un po' più propenso verso la Volkswagen che mi pare una macchina di un livello un po' più alto, ma ho appena scoperto che ha tre cilindri! Cosa ne pensate?

La Yaris (ho già una versione del 2002 a benzina) mi sembra la solita macchinetta, anche se è più accessoriata..

Il prezzo più o meno è lo stesso, voi che dite?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

dai ragazzi... fate i bravi..

sentite.. alla VW mi danno 2500 € in totale per la rottamazione dell'usato..

alla Toyota solo le 800 statali.. alla fine la yaris mi verrebbe 200 € in più e il fatto che siano così taccagni mi spinge a scegliere VW..

inoltre mi hanno detto che anche la Yaris non è questo gran motore silenzioso!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ti fanno più sconto in vw perchè è un modello vecchio...

quel tre cilindri lo lascerei lì dov'è..un mio amico ha una ibiza con lo stesso motore....beh lasciamo stare...

io starei o su puntoG o su corsa...le due che mi piacciono di più...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tra le segmento B stai scegliendo tra le peggiori!

La polo non è vecchia, è STRAVECCHIA! Te ne accorgi dalla corsa dei pedali, dalle vibrazioni, dalla posizione di guida, dalle servoassistenze e non ultimo dal confort su strada.

Inoltre il 1.4TDI era indecente quando usci figurati adesso........ rumoroso, vibra e fino a 2000 è un chiodo allucinante (mi riferisco alla 75cv io).

L'unico fattore positivo della Polo sono le plastiche ancora di livello superiore.

La yaris ha il vantaggi odi essere piccola, ma ...... ha un comportamenteo su strada penoso, è fatta con plasticaccie di qualità infima, è piccola ..... e ha un bagagliaio inesistente (e rifinito malissimo!).

Il motore 90cv rimane abbastanza silenzioso (almeno sulla mini è cosi) ... ma è motlo diesel con un tiro in alto inesistente.

Per me scarta subito queste due......... le scelte sono GPunto, su strada si mangia tutti, è comoda, grande affidabile....... note dolenti le plastiche un po sottotono (infatti rimedieranno col rest ); la corsa,assetto un po piu turistico della GPunto, e un po piu fiacca, ma fatta veramente bene; Clio, bella non è , però dentro è molto comoda, e fatta bene e ha il classico assetto turistico alla francese quindi è molto comoda, inoltre te la tirano dietro!

207 fa parte del gruppo PSA...... conoscendo un po di persone che si dannano per l'affidabilità la eviterei..... però dentro pè fatta veramente benone.

Consiglio mio..... prendi una GPunto dynamic 75cv MJ ......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Clio, bella non è , però dentro è molto comoda, e fatta bene e ha il classico assetto turistico alla francese quindi è molto comoda, inoltre te la tirano dietro!

mah a me non sembra che me la tirino dietro! costa quasi quanto la polo..

ho visto la fiesta, quella sì che te la tirano dietro.. ma è troppo brutta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.