Vai al contenuto
  • 0

cosa comprare? vi prego un aiutino


mastrogeppetto

Domanda

allora vi spiego la mia situazione....

vorso fine estate penso di cambiare la mia attuale ford focus(niente di che) 1,6 tdci del 2005 e siccome ho messo un po di soldi da parte il mio budget sarà intorno ai 40k euro piu euro meno....

allora vorrei prendere qualcosa che mi faccia divertire,non sono uno che corre ma avere un bel po' di cavalleria non mi dispiacerebbe...ricapitolando sono molto indeciso anzi indecissimo... TT o BRERA jtd o BMW 3 coupè o S3 oppure se avete qualcos'altro da consigliarmi sono tutto orecchie.... nel forum ho gia letto abbastanza e ho gia capito che la brera non l'amate molto ma come linea mi fa inmpazzire la S3 il contrario motore spettacolare ma la linea è molto comune (non cambia molto da un a3 normale) ecc ecc... sarei molto lieto di consigli costruttivi... se qualcuno ha gia queste macchine mi dica come si trova :-)

PS.per motivi di lavoro la macchiana verrebbe usata solo 15 gg al mese con una media di 10.000 km anno, ve lo riporto per motivi di svalutazione e decisione fra diesel o benzina :-)

vi ringrazio in anticipo sperando di trovare un saggio consiglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Prestazionalmente magari può pure andare forte, ma basta guidare anche solo 10 minuti la versione a 6 cilindri per capire che la 320d è un ripiego.

Anche perchè, a quei livelli di prezzo, non sono i 3.000 € a fare la differenza.

mi trovi pienamente d'accordo...ma un 6 clindri non è facile da mantenere...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

lo so probabilmente da 3000 in su sono molto sfiziose ma mettetevi un po' nei miei panni...da 3000 in su di cilindrata un assicurazione per un 25enne quanto puo arrivare???credo che potrebbero aprire casse di champagne se assicurassi una macchina con cilindrate simili :-D ahahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tranquillo, se prendi un'auto fatta benino, puoi divertirti alla grande anche con meno di 3000cc... in fondo, per i traversi nelle rotonde e altre chicche non servono Nmila cavalli, lo sa bene la mia vecchia R5, persino quando avevo la panda900 c'era da divertirsi :D

Piuttosto, per 10000km all anno, eviterei il diesel come la peste, sarebbe davvero uno spreco.... e poi vuoi mettere il rombo di una tirata a benza, in confronto al rumore da trattore? :)

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...per quanto riguarda l'A5 voi ne sapete qualcosa delle prossime uscite di una motorizzazione un po piu piccola? perche il 3000 sforerebbe troppo dal mio budget...

In Germania viene commercializzata anche con il 2.7 TDI (190cv). Dai un'occhiata su www.mobile.de, scegli la lingua italiana e vai a ricerca avanzata, lì ho trovato anche la mia attuale auto e l'ho pagata molto meno che in Italia!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
tra 2.7 e 3.0 cambia davvero poco ai fini assicurativi...o stai dentro ai 2.0 oppure vai di 3.0

Hai ragione, ma il prezzo della vettura cambia e come!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.