Vai al contenuto

[Brilliance] ... La BS6 (il berlinone) al crash Adac...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me,ci muori la dentro,Cool......Impressionante,come la zona dell'abitacolo,si deformi.....secondo me nn resta lo spazio vitale per sopravvivere e cmq sbatti da qualche parte.....

Che se le tengano li ste robe...e la comunita' europea,dovrebbe impedire che qualche affarista,ci faccia i soldi con ste robe...

Link al commento
Condividi su altri Social

A occhio, con quel posto di guida c'è qualche possibilità di sopravvivere all'impatto. Difficile dire per quanto tempo però.

E se sei fortunato, devi poi sperare che riescano ad estrarti dalle lamiere.

Impossibile qualsiasi soccorso che non venga da una squadra di pompieri.

:?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quello che mi chiedo e se un'auto che non rispetta determiate misure minime di sicurezza nel crash test può subire o meno uno stop nell'importazione e nella vendita in europa..........spero di essermi spiegato:mrgreen:

credo che il test ADAC sia più pesante di quello necessario all'omologazione. Comunque ho letto che verrà ripetuto a breve.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che il test ADAC sia più pesante di quello necessario all'omologazione. Comunque ho letto che verrà ripetuto a breve.

Il problema è che (come si vede dalla prima immagine dell'urto) è l'abitacolo a collassare per primo, invece del muso.

Infatti il primo si piega (in modo sconvolgente) sia sopra che sotto, mentre il muso è ancora quasi della lunghezza iniziale.

Poi, una volta collassata l'intelaiatura del telaio, il motore ci entra tranquillamente, facendo accorciare il muso.

Praticamente succedono tutte cose opposte a quelle che che dovrebbero accadere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che (come si vede dalla prima immagine dell'urto) è l'abitacolo a collassare per primo, invece del muso.

Infatti il primo si piega (in modo sconvolgente) sia sopra che sotto, mentre il muso è ancora quasi della lunghezza iniziale.

Poi, una volta collassata l'intelaiatura del telaio, il motore ci entra tranquillamente, facendo accorciare il muso.

Praticamente succedono tutte cose opposte a quelle che che dovrebbero accadere.

fa peggio della 147 sottoposta all'euroncap.Probabilmente passerà per il rotto della cuffia quello necessario per l'omologazione.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi rimangio la stima fatta sopra.

Non c'è NESSUNA possibilità di sopravvivenza!

Stavo guardando la prima foto dell'impatto e mi sono accorto di una cosa raccapricciante.

08a0b023f585c8096c296223a36147dc_1.jpg

Vedete quell'oggetto marroncino che c'è appena dietro lo specchietto, proprio sopra la scritta ADAC, sul lato dell'air bag?

Quella cosa con quettro puntini neri che sbatte violentemente contro il lato della plancia?

E' LA TESTA DEL MANICHINO!!!!!!

Totale fallimento anche dei dispositivi di ritenzione e completa inutilità dell'air bag.

CI SI FA MALE DI MENO SE CI SI TROVA SEDUTI SUL COFANO.

Sono disgustato. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

fa peggio della 147 sottoposta all'euroncap.Probabilmente passerà per il rotto della cuffia quello necessario per l'omologazione.

Peggio? infinitamente peggio.

Dietro quella baracca cinese non ci sta alcuno studio sulla dissipazione dell'energia in caso d'urto.

Devono vietarne categoricamente qualsiasi forma d'omologazione....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi rimangio la stima fatta sopra.

Non c'è NESSUNA possibilità di sopravvivenza!

Stavo guardando la prima foto dell'impatto e mi sono accorto di una cosa raccapricciante.

08a0b023f585c8096c296223a36147dc_1.jpg

Vedete quell'oggetto marroncino che c'è appena dietro lo specchietto, proprio sopra la scritta ADAC, sul lato dell'air bag?

Quella cosa con quettro puntini neri che sbatte violentemente contro il lato della plancia?

E' LA TESTA DEL MANICHINO!!!!!!

Totale fallimento anche dei dispositivi di ritenzione e completa inutilità dell'air bag.

CI SI FA MALE DI MENO SE CI SI TROVA SEDUTI SUL COFANO.

Sono disgustato. :?

Cavolo, è vero!! Questo toglie qualsiasi dubbio sulla sorte degli occupanti.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.