Vai al contenuto

Fabia 2 Comprata !


elsombrero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

però...strettina.

direi anch'io che gli mancano qualche cm di larghezza (1m64 contro i 1.70 di Clio III o di 207) ma dentro e più spaziosa di queste 2... lo spazio per la testa è impressionante... e anche per le game e le spalle c'è più spazio che nelle francesi...

Le finiture sono ottime... il confort non è male... sembra una Golf, sedili abbastanza duri. alla guida non è sportiva ma sembra stabile e sicura. Il 1.4 TDI a davvero tanta energia per i suoi soli 80cv... ma è molto rumoroso... si sente solo lui... però tutti gli altri rumori sono molto contenuti...

Come l'hà detto qualcuno, cosi dovrebbero essere le VW...

mi è molto piacuta provandola ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

direi anch'io che gli mancano qualche cm di larghezza (1m64 contro i 1.70 di Clio III o di 207) ma dentro e più spaziosa di queste 2... lo spazio per la testa è impressionante... e anche per le game e le spalle c'è più spazio che nelle francesi...

Le finiture sono ottime... il confort non è male... sembra una Golf, sedili abbastanza duri. alla guida non è sportiva ma sembra stabile e sicura. Il 1.4 TDI a davvero tanta energia per i suoi soli 80cv... ma è molto rumoroso... si sente solo lui... però tutti gli altri rumori sono molto contenuti...

Come l'hà detto qualcuno, cosi dovrebbero essere le VW...

mi è molto piacuta provandola ;)

Sono andato a vederla in un conce di milano. In confronto alla mia punto 2 lo spazio è quasi simile, sia davanti che dietro ma è molto più spaziosa della punto 3. Anche il rumore delle portiere mentre si chiudono mi ha incuriosito, molto solida come macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vederla in un conce di milano. In confronto alla mia punto 2 lo spazio è quasi simile, sia davanti che dietro ma è molto più spaziosa della punto 3. Anche il rumore delle portiere mentre si chiudono mi ha incuriosito, molto solida come macchina.

Ma alla fine a patto di non prenderla a 3 cilindri non è neanche male, fanno alti sconti?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo un po' di silenzio da parte di tutti, il ns caro Elsombrero non ci potrebbe fare una piccola recensione su come va, problemi riscontrati, ecc

Ma sai... anche il tre cil. TDI non è male... consuma pochissimo ed le prestazioni sono buone... certo che c'è quel rumore :L
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
Ma sai... anche il tre cil. TDI non è male... consuma pochissimo ed le prestazioni sono buone... certo che c'è quel rumore :L

Mah...

Oggi l'ho vista: gli interni sono da auto sovietica.

Era il 1.4 diesel con tetto bianco: brutta imitazione della Mini.

Prezzo: 17.000.

Una follia! :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.