Vai al contenuto

MotoGP Olanda: Assen


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

senti, come al solito ti trinceri dietro le ovvietà .

tu ed altri avete postato certe cose sulle dichiarazioni del dopo gara di Rossi quando le cose andavano male per lui.

poi se si parla di ALTRE dichiarazioni (tu ed altri ) vi guardate BENE dal commentarle.

questa è IPOCRISIA

tu ed altri siete ANTI-ROSSI per partito preso, e vi rode il culo se vince. punto.

mangiate ,dormite e trombate ma vi rode....è semplice

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

senti, come al solito ti trinceri dietro le ovvietà .

tu ed altri avete postato certe cose sulle dichiarazioni del dopo gara di Rossi quando le cose andavano male per lui.

poi se si parla di ALTRE dichiarazioni (tu ed altri ) vi guardate BENE dal commentarle.

questa è IPOCRISIA

tu ed altri siete ANTI-ROSSI per partito preso, e vi rode il culo se vince. punto.

mangiate ,dormite e trombate ma vi rode....è semplice

quali altre dichiarazioni...non capisco di cosa parli.

per quanto riguarda le lamentele di valentino rimango sempre della mia opinione...ovvero parlare di meno è meglio...visti i precedenti pure stoner avrebbe potuto lamentarsi di un pur ottimo secondo posto...e le gomme non gommavano...e la moto non curvava...e non c'erano rettilinei...se pioveva vincevo io ecc...

A me quello più piccato qua dentro mi sembri tu...si parla sempre bene di moto ...e invece quando intervieni tu anche altri utenti(come me) non si trovano bene a discutere con te...sei tu accecato dal tifo...fatti una bella chiavata pure tu almeno ti sfoghi li :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

quali altre dichiarazioni...non capisco di cosa parli.

per quanto riguarda le lamentele di valentino rimango sempre della mia opinione...ovvero parlare di meno è meglio...visti i precedenti pure stoner avrebbe potuto lamentarsi di un pur ottimo secondo posto...e le gomme non gommavano...e la moto non curvava...e non c'erano rettilinei...se pioveva vincevo io ecc...

A me quello più piccato qua dentro mi sembri tu...si parla sempre bene di moto ...e invece quando intervieni tu anche altri utenti(come me) non si trovano bene a discutere con te...sei tu accecato dal tifo...fatti una bella chiavata pure tu almeno ti sfoghi li :-)

va bene.

mi pare evidente che non sei il tipo che approfondisce, ti accontenti delle solite 4 baggianate giornalistiche.

siamo sempre alle solite Lucio.

gli utenti che non si trovano bene a discutere con me sono i 3 o 4 che odiano rossi.

a me il ragazzo non è che sta più o meno simpatico di altri

però mai visto fare certe cose (per altro ripetute) ad altri...

Link al commento
Condividi su altri Social

io voglio sperare che Rossi fa cose che altri non sono in grado di fare altrimenti crollerebbe un mito però cercando di vedere le cose da un punto di vista obiettivo, non possiamo negare che le michelin ieri lavoravano particolarmente bene con tutte le moto ufficiali quasi sicuramente meglio di Stoner con la ducati che alla fine si vedeva bene era più in difficoltà scivolava di più, di questo ne è la prova le prestazione di hayden e pedrosa che alla fine ha pure recuperato un po'

probabilmente se stoner fosse stato su una honda avremmo visto un duello più combattuto

Link al commento
Condividi su altri Social

io voglio sperare che Rossi fa cose che altri non sono in grado di fare altrimenti crollerebbe un mito però cercando di vedere le cose da un punto di vista obiettivo, non possiamo negare che le michelin ieri lavoravano particolarmente bene con tutte le moto ufficiali quasi sicuramente meglio di Stoner con la ducati che alla fine si vedeva bene era più in difficoltà scivolava di più, di questo ne è la prova le prestazione di hayden e pedrosa che alla fine ha pure recuperato un po'

probabilmente se stoner fosse stato su una honda avremmo visto un duello più combattuto

rileggiti le dichiarazioni (DI TUTTI, Hrc e Suzuki comprese) poi ne parliamo

Link al commento
Condividi su altri Social

rileggiti le dichiarazioni (DI TUTTI, Hrc e Suzuki comprese) poi ne parliamo

non saprei dove pescarle, hayden ha detto di andare al massimo ma di uno che vince solo in condizioni perfette non mi fido molto, intanto stoner a parte rossi se li è lasciati tutti dietro

aspetto le prossime gare, perchè di dire è la moto è la moto è le gomme è le gomme sembra di vedere un film già visto

Link al commento
Condividi su altri Social

io voglio sperare che Rossi fa cose che altri non sono in grado di fare altrimenti crollerebbe un mito però cercando di vedere le cose da un punto di vista obiettivo, non possiamo negare che le michelin ieri lavoravano particolarmente bene con tutte le moto ufficiali quasi sicuramente meglio di Stoner con la ducati che alla fine si vedeva bene era più in difficoltà scivolava di più, di questo ne è la prova le prestazione di hayden e pedrosa che alla fine ha pure recuperato un po'

probabilmente se stoner fosse stato su una honda avremmo visto un duello più combattuto

Nel momento in cui Rossi stava dietro a Stoner e giravano quindi sugli stessi tempi, è innegabile che la Ducati fosse meno piantata a terra e i numeri eccezionali di Stoner in staccata, in curva e in uscita lo dimostrano senza possibilità di smentita.

La sua grandezza e il suo fenomenale talento hanno trovato conferma nel fatto di non aver commesso errori neanche in queste condizioni.

La rimonta stratosferica di Rossi e la sua vittoria dimostrano però che in questa pista il pilota italiano ne aveva di più, ma confermano anche il fatto che la velocità di punta non è l'unico criterio per valutare le performance della moto.

Su qualche pista Rossi e la sua Yamaha hanno qualche carta in più, ma su altri circuiti Stoner e la Ducati costituiscono un pacchetto migliore, non solo per la moto e le gomme, ma anche per il talento di un pilota che oltre ad essere velocissimo non sbaglio davvero mai.

Non si tratta di essere anti-Rossi, ma di riconoscere i meriti senza farsi dominare troppo dal fanatismo.

A volte è più bravo Rossi e a volte è più bravo Stoner, così come su alcuni circuiti è meglio equipaggiata la Yamaha e su altri la Ducati.

Il bello del campionato sta qui, ma non bisogna vedere Rossi come l'unico talento.

Quest'anno ce n'è anche un altro e si chiama Stoner.

Link al commento
Condividi su altri Social

io voglio sperare che Rossi fa cose che altri non sono in grado di fare altrimenti crollerebbe un mito però cercando di vedere le cose da un punto di vista obiettivo, non possiamo negare che le michelin ieri lavoravano particolarmente bene con tutte le moto ufficiali quasi sicuramente meglio di Stoner con la ducati che alla fine si vedeva bene era più in difficoltà scivolava di più, di questo ne è la prova le prestazione di hayden e pedrosa che alla fine ha pure recuperato un po'

probabilmente se stoner fosse stato su una honda avremmo visto un duello più combattuto

Non per alimentare le polemiche ma...nei primi 10 ieri le Michelin erano 4, contro ben 6 Bridgestone, se consideriamo poi che le suddette gomme francesi erano su 4 moto ufficiali, tra le 3 migliori del mondiale ovvero Honda Repsol(team interno) e Yamaha Fiat, ecco che non si può dire affatto che fossero superiori alle Jap, semplicemente ieri, sull'asciutto, erano pari come rendimento, punto!

Le coperture jap hanno come sempre spinto in alto moto meno performanti come Suzuki e Kawasaki, per non parlare di Hoffmann con Ducati Pramac e Melandri con Honda"privata"che sclera ad ogni gara per trovare un assetto decente.

Chiarisco: le Jap sono ancora le coperture migliori, in quasi tutte le condizioni di utilizzo, in particolare con acqua, molta o poca che sia...ma Michelin pian piano sta risalendo e, ieri ha mostrato di poter tenere, ma non certo di essere superiore!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

non saprei dove pescarle, hayden ha detto di andare al massimo ma di uno che vince solo in condizioni perfette non mi fido molto, intanto stoner a parte rossi se li è lasciati tutti dietro

aspetto le prossime gare, perchè di dire è la moto è la moto è le gomme è le gomme sembra di vedere un film già visto

non hai letto bene.....c'è quacuno che ha detto delle cose che se le avesse dette Rossi, qui sul forum, apriti o cielo.....

come al solito (non mi riferisco a te)

parla Rossi .....tutto ingigantito (specialmente nel male)

parlano altri...va bene.....ok

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene.

mi pare evidente che non sei il tipo che approfondisce, ti accontenti delle solite 4 baggianate giornalistiche.

siamo sempre alle solite Lucio.

gli utenti che non si trovano bene a discutere con me sono i 3 o 4 che odiano rossi.

a me il ragazzo non è che sta più o meno simpatico di altri

però mai visto fare certe cose (per altro ripetute) ad altri...

veramente io mi informo tramite 3o4 siti di motori..non leggo i giornali...faccio prima a evitare di risponderti visto che non vuoi capire quello che sto dicendo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.