Vai al contenuto

Autopareristi ciclisti


Alex87

Messaggi Raccomandati:

ciao, tra i ciclisti ci sono anche io...fino a un mese e mezzo fa avevo una bianchi sl lite alloy con campagnolo centaur 9v e ruote vento hpw alto profilo ma purtroppo è finita male causa incidente. a breve arriverà la seconda bianchi

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
ciao, tra i ciclisti ci sono anche io...fino a un mese e mezzo fa avevo una bianchi sl lite alloy con campagnolo centaur 9v e ruote vento hpw alto profilo ma purtroppo è finita male causa incidente. a breve arriverà la seconda bianchi

..quale mod. Bianchi acquisterai?

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho ripreso finalmente in mano la cara ZarmaBike tuttofare, e ci ho fatto qualche km per uscire dalla città e tornare a casa (l'avevo caricata nell'A6 per portare l'auto in città e lasciarla lì).

Ogni volta che mi faccio una sgambata in bici, anche in mezzo al traffico, mi sorprendo di quanto questo mezzo nella sua semplicità sia così funzionale e al tempo stesso divertente :D

Ora, a voi come appassionati a qualsiasi livello della bici, dagli amatori ai professionisti, vorrei provare a spiegare come vivo io la bici, voglio capire se c'è qualcun altro che la vive come me ;)

Semplicemente io non amo il concetto di mezzo a motore su due ruote, non ho mai voluto il cinquantino e mai lo vorrò (forse a breve ne prenderò uno vecchio, per avere un mezzo d'emergenza), le moto mi mettono paura perché ho il terrore di andare così veloce senza 4 ruote che mi tengano in equlibrio... però invidio il divertimento dei motociclisti, il feeling immediato col mezzo, l'agilità nelle curve e nelle accelerazioni...

Beh, queste cose sono quelle che mi fanno divertire in bici. Per me andare in bici è come farmi un bel giro in moto, in scala ridotta... mi godo non solo le curve, ma il fatto stesso di viaggiare. Ho un'agilità nei movimenti impensabile non solo in automobile, ma perfino con le stesse moto... fondamentalmente, me la godo come una bella moto, con la limitazione della velocità a 25-30 km/h compensata dalla soddisfazione di essere io quello che spinge :)

All'aria aperta, senza costrizioni fisiche attorno a me, col vento addosso... Mi fa sentire libero :D

Sono curioso di sentire una descrizione del vostro piacere di usare la bici... io fondamentalmente concepisco la bici come una GranTurismo :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Taci, che ultimamente complice lo scarso movimento sto riacquistando la forma sferica che avevo faticosamente perso... non c'è niente da fare, io l'ingrasso da letargo lo faccio in estate invece che in inverno :(

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Forse come estetica attira di più che la bianchi....certo che però per 100 euro in più mi sa che il veloce ha una compenentistica migliore

..le Bianchi ed. 2006 col Campagnolo sembrerebbero esaurite, i modelli 2007 sono tutte Shimano; questa di Campagnolo ha solo i rapporti dietro, perché davanti dovrebbero esserci un Miche sporting triple

Link al commento
Condividi su altri Social

..le Bianchi ed. 2006 col Campagnolo sembrerebbero esaurite, i modelli 2007 sono tutte Shimano; questa di Campagnolo ha solo i rapporti dietro, perché davanti dovrebbero esserci un Miche sporting triple

Mah non è che shimano faccia schifo :):):).........Mah notavo anche ieri che io il manubrio corsa praticamente non lo suo :):).......Se proprio vuoi tutta campagnolo veloce non so se c'è ancora quella deca da corsa a cui puoi mettere il manubrio dritto.......e se giro un pò mi sa che con la moda del carbonio (quindi crollo dei prezzi della alu) sui 1000 ci stai anche con altre marche per una corsa col veloce..........quello di cuneo che ti dicevo ad esempio ma di cui nn ricordo il nome

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mah non è che shimano faccia schifo :):):).........Mah notavo anche ieri che io il manubrio corsa praticamente non lo suo :):).......Se proprio vuoi tutta campagnolo veloce non so se c'è ancora quella deca da corsa a cui puoi mettere il manubrio dritto.......e se giro un pò mi sa che con la moda del carbonio (quindi crollo dei prezzi della alu) sui 1000 ci stai anche con altre marche per una corsa col veloce..........quello di cuneo che ti dicevo ad esempio ma di cui nn ricordo il nome

..no naturalmente, altrimenti ci sarebbero un bel pò di bici da buttare.. .D

diciamo che Canpagnolo é un pò un pallino, vabbé..

..non mi fido del carbonio, istintivamente mi da poca sicurezza;

lla marca che dicevi di Cuneo sono per caso le bici Pepino della Good bikes?

..peccato sia lontano, so che producevano anche alcuni modelli con manubrio dritto e cambio Campagnolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.