Vai al contenuto

500: infine l'ho presa


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

piccolo gossip ke mi avevano detto un po d tempo fa ma ke ho dimenticato di postare,è stata avvistata presso il nuovo cs fiat una 500 tutto (credo verniciata) in carbonio,con cerchi scuri ed internio anke in carbonio,dovrebbe essere di lapo,

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo gossip ke mi avevano detto un po d tempo fa ma ke ho dimenticato di postare,è stata avvistata presso il nuovo cs fiat una 500 tutto (credo verniciata) in carbonio,con cerchi scuri ed internio anke in carbonio,dovrebbe essere di lapo,

beh,spero ben che sia solo la verniciatura simil carbonio, perche' se fosse tutta in carboni costerebbe quanto una Enzo.... :P

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se e cosi da noi in Svizzera devono modificarle - le normative sono differenti per i fari anti nebbia davanti e dietro - quelli dietro si possono usare solo in caso di nebbia veramente fitta (vista max 1 auto). quelli davanti anche con il maltempo...

come è stato spiegato ci sono 3 click sul bottoncino ;) Non avranno bisogno di modificarle per noi ;)

Questo pomeriggio vado a provarla... vicino a Losanna c'è una concessionaria che ne ha comprata una in Francia e si può già provare 8)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Piccolo aggiornamento.

In attesa di notizie precise sull'arrivo della 5oo, il tizio del concessionario mi ha fatto dare un occhiata alla prima Pop arrivata.

L'occhiata è stata veloce ma il conce ci teneva a farmela vedere: si ricordava che gli avevo chiesto lumi sul materiale di rivestimento.

A sorpresa sua e a soddisfazione mia, l'interno Popnon è integralmente in tessuto, ma ha gli inserti superiori (quelli bianchi o neri a seconda delle finiture) non in tessuto, bensì in eco-pelle.

La cosa mi fa molto piacere, perchè la parte bianca, che temevo in tessuto candido e sporchevolissimo, sarà invece più immune alle macchie e più facile da pulire. :D

Per il resto, divertentissimo il telone "cinquino original"; sotto il telone c'era una vettura a prima vista base-base-base: Bianco Bianco, coppe in plastica base, interno Pop bianco azzurro.

Oltre alla soddisfazione sui materiali, non posso tralasciare quella estetica: anche dal vivo l'interno Pop è quello dui gran lunga più simpatico e appagante.

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre alla soddisfazione sui materiali, non posso tralasciare quella estetica: anche dal vivo l'interno Pop è quello dui gran lunga più simpatico e appagante.

:)

confermo e aggiungo che nella combinazione rossa-bianca è semplicemente il miglior abbinamento che abbia visto sulla 500

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona notizia rega, mio padre mi stà facendo una capa tanta per la 5oo, e stà cercando di autoconvincersi ed elaborare strane manovre pur di farla entrare in garage insieme alla Puntozza. Ad ogni modo non ho capito una cosa, per la 5oo hai dato via il tuo Volvo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona notizia rega, mio padre mi stà facendo una capa tanta per la 5oo, e stà cercando di autoconvincersi ed elaborare strane manovre pur di farla entrare in garage insieme alla Puntozza. Ad ogni modo non ho capito una cosa, per la 5oo hai dato via il tuo Volvo?

Magari! La Volvo non vale un accipicchia: è Euro2, quindi non vale nulla per gli incentivi; ha 10 anni, 200 e rotti mila km, 2.0 benzina, berlina quindi totalmente inappetibile.

In realtà ho dato indietro la povera vecchia Panda 750 (ero in conce proprio a lasciare quella), euro zerissimo e ormai non funzionante. Almeno mi sono preso l'incentivo rottamazione.

Per la Volvo devo sperare di cavarne qualche centinaio di € vendendola direttamente o rifilandola per l'esportazione.

Oggi mi ha attraversato la mente anche la più malsana e redditizia delle ipotesi: se mi becco una leggera tamponata mi becco il valore pieno dell'usato. :lol:

Per la "vostra" 5oo, non posso che istigare tuo padre a fare il folle gesto. :lol:

Motore? Allestimento?

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari! La Volvo non vale un accipicchia: è Euro2, quindi non vale nulla per gli incentivi; ha 10 anni, 200 e rotti mila km, 2.0 benzina, berlina quindi totalmente inappetibile.

In realtà ho dato indietro la povera vecchia Panda 750 (ero in conce proprio a lasciare quella), euro zerissimo e ormai non funzionante. Almeno mi sono preso l'incentivo rottamazione.

Per la Volvo devo sperare di cavarne qualche centinaio di € vendendola direttamente o rifilandola per l'esportazione.

Oggi mi ha attraversato la mente anche la più malsana e redditizia delle ipotesi: se mi becco una leggera tamponata mi becco il valore pieno dell'usato. :lol:

Per la "vostra" 5oo, non posso che istigare tuo padre a fare il folle gesto. :lol:

Motore? Allestimento?

Vedi che si và in galera. ;)Forse per 500€ + il passaggio di proprietà la riesci a vendere, ad ogni modo prova a metterla su Autoscout o siti del genere.

Ad ogni modo sarà una Pop ed è in ballottaggio con la Panda, comunque se ne parlerà non prima di metà 2008. Per ora devo trovare 1.70/1.75m di larghezza nel garage.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi che si và in galera. ;)Forse per 500€ + il passaggio di proprietà la riesci a vendere, ad ogni modo prova a metterla su Autoscout o siti del genere.

Infatti quello che mi era passato per la mente (ero in coda) era proprio: "pensa che culo se mi tamponano appena: mi pagano la macchina più di quello che mi rende a venderla." :lol:

Comunque penso proprio di metterla "in bacheca" nei prossimi giorni. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.