Vai al contenuto

500: infine l'ho presa


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Bravo il Rega, secondo me è la combinazione interno/esterno più riuscita; unica cosa, non vorrei il volante bianco (non ho ben capito com'è la tua)

Complimenti, ne avrai da pazientare però ;)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente bellissima in tutto e per tutto, complimenti!

Anche io piuttosto che la Lounge farei come hai fatto tu, oppure andrei sulla sport. Però gli interni bicolore sono i migliori, i più adeguati allo stile della vettura.

Ripeto, bellissima

p.s. hai messo i cerchi in lega?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggio veloce, perchè oggi non ho avuto il computer sottomano e anche domani sono in giro tutto il giorno.

La sostanza è che L'HO PRESA!!!

Il quesito ora è: cosa ho preso?

La risposta è: ho dato fuori di testa, ma ho ottenuto quello che volevo. :D

Ho una Lounge con gli interni Pop. Anche se non è proprio così la questione.

In sostanza ho provato a prendere una Pop, a metterci su gli accessori più sfiziosi della Lounge, ho dovuto subire alcune combinazioni di optional non slegabili e alla fine ho...

Questo fuori...

500frontzl7.th.jpg

... e questo dentro...

070321_F_500_05_th.jpg070321_F_500_06_th.jpg

Il tutto con una spesa di poco meno di 600 € in più rispetto ad una Lounge di pari motore.

Aggiunto il colore, l'ESP, kit concessionario, ipt, cazzi e mazzi e tolto l'incentivo rottamazione, mi è venuta 13.400€.

Ma è assolutamente perfetta.

E penso sia anche piuttosto rara.

Sono carichissimo. :D

Grande Rega... cosi e bellissima!!!

Ma hai anche i cerchi in lega???

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo il Rega, secondo me è la combinazione interno/esterno più riuscita; unica cosa, non vorrei il volante bianco (non ho ben capito com'è la tua)

Complimenti, ne avrai da pazientare però ;)

E' come quella nelle foto che ha postato qualche pagina fà... lui voleva l'ambiente avorio, quindi volante bianco ;).... che è bellissimo :-P.

I cerchi dovrebbero essere quelli a 9 razze, che secondo me sono esteticamente quelli più in linea con l'auto. In verità questi e quelli a raggi (che però sono poco originali) sono gli unici cerchi che comprerei.... il resto.. mhmhm :?

Link al commento
Condividi su altri Social

beh Rega, se hai anche il kit cromato è ESATTAMENTE come la sto sbavando io..... PRETENDO un servizio fotografico curatissimissimo quando ti arriva...

complimenti!

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggio veloce, perchè oggi non ho avuto il computer sottomano e anche domani sono in giro tutto il giorno.

La sostanza è che L'HO PRESA!!!

Il quesito ora è: cosa ho preso?

La risposta è: ho dato fuori di testa, ma ho ottenuto quello che volevo. :D

Ho una Lounge con gli interni Pop. Anche se non è proprio così la questione.

In sostanza ho provato a prendere una Pop, a metterci su gli accessori più sfiziosi della Lounge, ho dovuto subire alcune combinazioni di optional non slegabili e alla fine ho...

Questo fuori...

500frontzl7.th.jpg

... e questo dentro...

070321_F_500_05_th.jpg070321_F_500_06_th.jpg

Il tutto con una spesa di poco meno di 600 € in più rispetto ad una Lounge di pari motore.

Aggiunto il colore, l'ESP, kit concessionario, ipt, cazzi e mazzi e tolto l'incentivo rottamazione, mi è venuta 13.400€.

Ma è assolutamente perfetta.

E penso sia anche piuttosto rara.

Sono carichissimo. :D

Sono mancato due giorni e ti ritrovo con la decisione presa e soprattutto con l'auto acquistata...beh...SONO SINCERAMENTE MOLTO FELICE PER TE!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ha presa anche l'amico di cui parlavo qualche messaggio fa:

1.2 Lounge colore blu mama non m'ama con interni azzurro/bianco...Non ha messo nient'altro perchè c'è su già quasi tutto, quindi avrà tetto panoramico, cerchi in lega da 15''...Per i tempi hanno detto che chiameranno loro :lol:

OT: ma perchè le devo sapere da internet queste cose...:| /OT

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.