Vai al contenuto

Criminalità, 9 italiani su 10 ha paura


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

matte' non glielo mandare... poi lui lo pubblica e ti banna lo stesso.. è un tranello... :lol:

tornando in topic,

nogravity, penso che attualmente trovare un motivo valido per difendere i rom, e chi vuole vivere come loro, sia molto difficile se non impossibile. d'accordo la solidarietà, gli aiuti, ma in cambio cosa otterresti? non si può solo dare e non ricevere nulla in cambio.

chissà che qualcosa non cambi con le nuove leggi sui campi sosta, ma sono molto disilluso per crederci.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione.

cmq se analizziamo le dinamiche del voto si nota che "le sinistre" erano in calo di voti da 20 anni e dalla fine degli anni 90 invece hanno ripreso consenso.

io ho una mia teoria per questo. però si va contro il regolamento se la si espone :mrgreen:

A cosa pensi, una reazione endemica al regno di Sua Maestà il Re? :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.