Vai al contenuto

multipla rest


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

La mia proposta infatti era per un 4x4 non per la Multipla, cmq il frontale con ciambellone ristilizzato e fari diversi(sottocoppa a parte) potrebbe benissimo adattarsi a Multipla.

Bene vuol dire che Fiat , da come ci dice Taurus, riproporrà sia un monovolume di nicchia come multipla (space frame 6 posti ecc)..sia finalmente il vero monovolume medio da garndi numeri...7 posti sui 4.4 4,5....vedo molto anologie con Zafira...speriamo....il concetto Zafira è una delle poche cose che Opel potrebbe portare in dote a Fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
..Bene vuol dire che Fiat , da come ci dice Taurus, riproporrà sia un monovolume di nicchia come multipla (space frame 6 posti ecc)..sia finalmente il vero monovolume medio da garndi numeri...7 posti sui 4.4 4,5....vedo molto anologie con Zafira...speriamo....il concetto Zafira è una delle poche cose che Opel potrebbe portare in dote a Fiat.

..quest'ultima sia interessata, la versione del Frontera motorizzata Fiat

(sempre che la nuova Fiat Campagnola/Alpina non sia in diretta concorrenza per dimensioni, tipologia e stile)...un grosso fuoristrada anti

Land Cruiser

Link al commento
Condividi su altri Social

..Bene vuol dire che Fiat , da come ci dice Taurus, riproporrà sia un monovolume di nicchia come multipla (space frame 6 posti ecc)..sia finalmente il vero monovolume medio da garndi numeri...7 posti sui 4.4 4,5....vedo molto anologie con Zafira...speriamo....il concetto Zafira è una delle poche cose che Opel potrebbe portare in dote a Fiat.

..quest'ultima sia interessata, la versione del Frontera motorizzata Fiat

(sempre che la nuova Fiat Campagnola/Alpina non sia in diretta concorrenza per dimensioni, tipologia e stile)...un grosso fuoristrada anti

Land Cruiser

Frontera è un Isuzu con marchio e alcuni motori Opel, che sappia io ho è già uscita o sta per uscire di produzione, anche con marchio Opel non so se avrà un seguito

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..

Frontera è un Isuzu con marchio e alcuni motori Opel, che sappia io ho è già uscita o sta per uscire di produzione, anche con marchio Opel non so se avrà un seguito

..é un vero peccato che questo off-road vada fuori produzione..mi piaceva per quell'idea di estrema solidità e compattezza, un ottimo compromesso tra SUV e fuoristrada in stile Land cruiser, ancora mi dispiace che non sia stato compreso sufficientemente..veramente un mezzo a 360°!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

-No la Ulysse/Phedra in JV con PSA rimarra e per il 2008 e' programata una nuova generazione...non dimentichi che sono lunghe 4,8m....per cui diverse come dimensioni dalla New Monovolume e hanno possibilita' di avere fino a 8 posti...I motori anche sulle future Ulysse/Phedra saranno psa ma di nuova generazione come i 4 cilindri di 2 e 2.2lt sviluppati con BMW che sfruteranno sia la tecnologia HPi sia quella Valvetronic o i nuovi V6HPi della PSA da 3 e 3.5lt e i diesel in JV con Ford dal 2.0lt al 2.2 al 2.7V6....naturalmente Fiat/Lancia invece di HPi utilizzera' altre sigle.......

No confermo che Ople non avra' una rebadged Isuzu come la Frontera ma studia una vettura basata su Chevrolet Equinox...Fiat come ben sapete ha due progetti uno di una SUV(2005) media sui 4,4m in JV con Suzuki e uno suo detto Large Cross Over(2007) per uno SUV che fara' concorrenza a vetture come Touareg XC90 X5 o ML

Link al commento
Condividi su altri Social

-motori anche sulle future Ulysse/Phedra saranno psa ma di nuova generazione come i 4 cilindri di 2 e 2.2lt sviluppati con BMW che sfruteranno sia la tecnologia HPi sia quella Valvetronic o i nuovi V6HPi della PSA da 3 e 3.5lt e i diesel in JV con Ford dal 2.0lt al 2.2 al 2.7V6....naturalmente Fiat/Lancia invece di HPi utilizzera' altre sigle.......

Quindi come è logico la tecnologia aumenterà per tutti....non solo per Fiat...ormai i periodi dei divari tecnologici fra le varie case sono scomparsi da anni!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si pero' come potenze specifiche siamo superiori ed in piu' ci sono tecnologie esclusive come VVA e Uniair che rivoluionerano i propulsori specialmente quelli a benzina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Francesco,Perche cosi' era previsto nel fascicolo del restyling per motivi di sinergie con Thesis poi a volte per vari motivi si fanno delle scelte diverse...ma non capisco che relazione ha poi questo con la multipla....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.