Vai al contenuto

Fiat 5oo Cabrio e Giardiniera


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Giardiniera 4x4 con Mj da 105 cv?

Posso proporre la tua idea nel topic dei photoshop?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come e' stato gia' annunciato alla recente presentazione stampa di Balocco 500 Abarth ci sara' in due versioni da 135(140 ron98 ) e 150cv(155 ron98 ) prezzi indicativi di 18.000 e 19.000 rispettivamente...la Cabrio(CC) che non ci sara' con motorizzazioni entry level e diesel...ha un supplemento di 4500 euro.....Abarth sara' presentata a Tokyo tra 3 mesi..e arrivera' nel mercato nei primi mesi di 2008....la Cabrio sara' commercializzata un anno piu tardi..nei primi mesi di 2009 cioe'...infine Giardiniera e Giardiniera 4x4 saranno lanciate entro 2009...tutte tranne Giardiniera 4x4 ci saranno anche in versione abarth...

Ho letto da qualche parte che la cabrio verrà lanciata per l'estate 2008.

Veramente hanno intenzione di fare l'Abarth anche per la cabrio e la Giardiniera? Penso sia un po' eccessivo!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

..direi di si ;)

Come non detto ci ha già pensato qualcuno... :)

8070709.002.Mini1L.jpg

Chiudo l'OT e chiedo scusa ai mods :D

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

One version not enough for Fiat 500

Cabriolet, sporty Abarth are already approved; wagon, SUV under study

Fiat wants to capitalize on its sales leadership in European minicars by turning the new 500 into a full model range. Beyond the known variations -- a three-door hatchback now, an Abarth performance model later this year and a convertible next summer -- Fiat is considering a three-door station wagon and a four-wheel-drive SUV based on the wagon.

automotive news

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
One version not enough for Fiat 500

Cabriolet, sporty Abarth are already approved; wagon, SUV under study

Fiat wants to capitalize on its sales leadership in European minicars by turning the new 500 into a full model range. Beyond the known variations -- a three-door hatchback now, an Abarth performance model later this year and a convertible next summer -- Fiat is considering a three-door station wagon and a four-wheel-drive SUV based on the wagon.

automotive news

..dimensioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la cabrio è confermata per l'estate 2009 o potrebbero anticipare al 2008? non avete idea di quante persone vorrebbero la 500 cabrio...almeno dalle mie parti visto dove abito..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la 5oo cabrio la farei solo con 2 posti, leggermente più arretrati (e bassi) lasciando dietro di essi solo una piccola panchetta come sulla 940 spider (alfa) per mettere 2 sacche; lasciando lo spazio libero alla capote (con disposizione retratta verticale) ed ai bagagli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.