Vai al contenuto

Panda 100HP... finalmente mia


trecca

Messaggi Raccomandati:

Guest SHIRAKAWA Akira

Ma la "pedaliera sportiva" consiste anche nei pedali del freno e dell'acceleratore piu` ravvicinati ed allo stesso livello (o meglio, il freno leggermente piu` incassato rispetto all'acceleratore e non viceversa come succede nella maggior parte delle auto attuali) oppure solo nei pedali di alluminio/forati/ecc (dunque semplicemente orpelli estetici)?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma la "pedaliera sportiva" consiste anche nei pedali del freno e dell'acceleratore piu` ravvicinati ed allo stesso livello (o meglio, il freno leggermente piu` incassato rispetto all'acceleratore e non viceversa come succede nella maggior parte delle auto attuali) oppure solo nei pedali di alluminio/forati/ecc (dunque semplicemente orpelli estetici)?

Solo "orpelli" purtroppo, ma credo sia la stessa cosa per ogni produttore di auto che fornisce pedaliere di serie, quindi la swift sport, la clio rs e la 207GTI (per fare qualche esempio) avranno i pedali nella stessa posizione delle versioni normali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Piccolo O.T. ...

che macchina fotografica hai usato? :D

Fujifilm s5600 (se cercate un'ottima macchina per principianti e non solo ad un PREZZACCIO la consiglio caldamente, l'ho vista in offerta pure a 150€, praticamente regalata se si considerano le potenzialità).

fujis5600zinhandbighe6.jpg

Ma soprattutto, quanti km ti sei già sparato, Trecca? :)

750 e qualcosa, merito anche del primo grande raduno italiano :D

Fin'ora tutto bene comunque :)

001mini.jpg

002mini.jpg

003mini.jpg

017mini.jpg

016mini.jpg

018mini.jpg

004mini.jpg

005mini.jpg

006mini.jpg

015mini.jpg

007mini.jpg

008mini.jpg

009mini.jpg

010mini.jpg

011mini.jpg

012mini.jpg

013mini.jpg

014mini.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.