Vai al contenuto

GP Ungheria.


bombo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eccetto lo scorso gp al ring, che chiaramente non è degno di nessun paragone per ovvii motivi, a me pare comunque sto gran fenomeno anche se non legge i dati di alonso, e i risultati sono li a dimostrarlo.

E comunque, ripeto, di dennis si può dire tutto il male possibile ma non che tratti diversamente due piloti. E' sempre stato così per 20 anni, anche quando aveva in squadra galli come Senna o Prost.

Non vedo perchè si dovrebbe pensare il contrario.

E, anzi, se proprio bisogna parlare della mclaren che fa favoritismi, gli unici fatti accertati quest'anno, e che quindi non sono pure illazioni, come per esempio montecarlo o melbourne, sono stati a favore di Alonso.

Quanto all'aiuto che sarebbe stato fornito a hamilton oggi, ripeto, si tratta di pure illazioni, non conoscendo con quanta benza partisse alonso.

Aggiungo anche che, cosa che nessuno finora ha detto, lo spagnolo all'inizio della Q3 ha fatto alcuni giri lentissimi con le gomme morbide.

Quando sono state fatte le regole in federazione hanno detto che avrebbero rinfuso i giri di qualifica che fossero stati sufficientemente vicini a quelli della pole, in modo che la gente non andasse a spasso.

Per quanto ne so la tattica di tenere fermo Alonso ai box si potrebbe leggere anche in questo senso. O magari aspettavano che spuntasse un punto di pista abbastanza libero, dato che in quel momento c'erano fuori 18 monoposto.

Oppure, ancora, avrebbe potuto essere alonso quello ad avere meno benzina, forse non sufficiente a coprire con sicurezza tutta la Q3.

Chi lo sa.

Non è assolutamente ovvio, dal punto di vista tattico, che la scelta di tenere fermo alonso così tanto si spiegasse con un favoritismo a Hamilton, e, soprattutto, non vi sono prove.

hum per me fenomeni sono stati Senna e il Kaiser e se vogliamo prost per il resto è tutto da dimostrare,dai hanno un pilota inglese...questa volta si vedono le preferenze..paragonare questi 2 pulcini con 2 galli veri...

Link al commento
Condividi su altri Social

sse ci fosse stato kimi al poasto di Hamilton sarebbe messo come l'inglese...se non ancora meglio.

é il mio pilota preferito, e secondo me il piu' forte.

Con i se e ma non si va da nessuna parte. Hamilton ha dimostrato una maturità fuori dal comune, piaccia o non piaccia. E onestamente la scusa dei presunti favoritismi ad Alonso sta stancando. Come ha detto Artemis per ora solo Alonso ha avuto evidenti aiuti dal team, quelle su Hamilton sono solo ilazioni.

Intanto spero che penalizzino lo spagnolo per il suo comportamento scorretto e irritante.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non o visto il qualif. pero o visto nei siti inglesi che fanno capire che avrebe sucesso qualcosa di strano con un copertone in una delle fermate in box di alonso??

dicano anche che Dennis apreso il fisioterapeuta di alonso e lo a portato ai comissari perche sarebe statto lui a fare segnale a alonso quando doveva partire...

non a niente a vedere con la f1 pero tenendo conto che e un amichevole , 'e molto interessante...

http://uk.youtube.com/watch?v=LN1vhDId4xc

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Dennis scagiona Alonso

"Ha sbagliato Hamilton"

In attesa della chiusura dell'inchiesta Fia, il team manager della McLaren ha ricostruito le fasi salienti del contestato pit stop: "Lewis non ha rispettato le consegne, le macchine non erano nella sequenza che avevamo previsto". Segnali di pace verso la Ferrari

Il boss McLaren Ron Dennis segue da vicino Alonso. Ap

BUDAPEST (Ungheria), 4 agosto 2007 - Rod Dennis difende Fernando Alonso, la cui pole nel GP d'Ungheria è al momento oggetto di controllo da parte degli ufficiali di gara del circuito dell'Hungaroring per aver ostacolato il compagno di scuderia, Lewis Hamilton. "Fernando deve fare riferimento all'ingegnere che gli conta il tempo - ha detto il numero uno della McLaren - è l'ingegnere che controlla e decide quando il pilota può ripartire. Non si è trattato di una scelta deliberata ma di un'errata interpretazione della strategia del team".

ERRORE DI HAMILTON - Nessuna colpa da parte dell'asturiano, dunque, ma anzi Dennis fa un addebito a Lewis Hamilton: "Le cose non sono andate come avevamo stabilito per la sosta-rifornimento. Lewis non ha rispettato le consegne, le macchine non erano nella sequenza che avevamo previsto e non ha potuto effettuare il suo ultimo giro".

ANCORA SPY STORY - Infine Dennis, dopo le lettere avvelenate dei giorni scorsi, prova a tendere la mano alla Ferrari:"Sono disposto a trovare una soluzione vedendoci faccia a faccia perché siamo noi le squadre coinvolte". Il patron della Mclaren ha ribadito che "le responsabilità nella vicenda riguardano i dipendenti" cioè l'ex capo designer Mike Coughlan e l'ex capo meccanico della Ferrari Nigel Stepney. "Non credo - ha però ribadito Dennis - che sia una cosa da fare denunciare gli informatori".

gas

non si capice piu niente

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene Hamilton ha commesso in errore non rispettando le consegne. Ciò però non scagiona affatto Alonso che lo ha delibertamente ed evidentemente dannegiato di proposito come dimostrano anche le immagini sopra postate.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

eppure alla fine delle qualicfiche non mi sembra che ron dennis fosse della stessa idea vedendo come ha lanciato le cuffie al muretto ed è andato a prendere il fisioterapista di alonso

è chiaro che cercano di evitare una sanzione in ottica campionato giustificando il tutto con errore di scuderia con hamilton, anche se ci fosse stato questo errore non si può negare che alonso sia rimasto fermo volontariamente guardando dietro gli specchietti il compagno di squadra

comunque questa farsa di dennis toglie ancora più credibilità anche per la vicenda dei dossier sottratti alla ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.