Vai al contenuto

GP DI TURCHIA - bravo felipe!


caravaggio

Messaggi Raccomandati:

Ah si? Ci sono forse grandi campioni in F1 adesso? A parte un 2 volte campione del mondo che cmq ha 2 punti (o sbaglio?) meno di un debuttante?....ma andrà in ferrari già nel 2008 o nel 2009? ovvio se alvaro si fa da parte nella gestione corse e torna brown.

Le prossime gare sono più adatte a ferrari?

1) Neanche uno

2) sorvolando sui due titoli mondiali, entrambi persi dalle immense cappellate avversarie piuttosto che vinti sulla pista con prestazioni migliori, i punti sono 5.

3) io spero di no

4) si, le prossime gare teoricamente dovrebbero essere più congeniali alla ferrari, turchia compresa. Ieri infatti la ferrari ha fatto doppietta, ma come si nota la differenza è sempre minima.

E, dati i distacchi, non è con le minime differenze che si vince un titolo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Scusa non ho capito?

Lascia perdere, è meglio.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia perdere, è meglio.

No non ho capito i 5 punti cosa centrano coi mondiali vinti da alonso:):).....bè c'è chi riesce ad approfittare degli errori degli avversari pur avendo un auto inferiore e chi non è riuscito mica tanti anni fa...:):):) direi per fortuna

.....................nel 2009:):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No non ho capito i 5 punti cosa centrano coi mondiali vinti da alonso:):).....bè c'è chi riesce ad approfittare degli errori degli avversari pur avendo un auto inferiore e chi non è riuscito mica tanti anni fa...:):):) direi per fortuna

.....................nel 2009:):):):)

Nella domanda hai scritto:

A parte un 2 volte campione del mondo che cmq ha 2 punti (o sbaglio?) meno di un debuttante?

E io ho risposto ad entrambe le parti. Se non capisci una risposta ad una domanda che hai fatto tu non vedo cosa ci si possa fare.

Il bla bla bla sull'approfittare sinceramente ha fatto il suo tempo. Ha senso nel biliardo o nel poker, non negli sport dove vince chi va più forte.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ancora una volta la pessima assegnazione dei punteggi colpisce ancora.

Tra quattro piloti con le stesse gare vinte ballano piu' di 10 punti.

Cosi'si favoriscono i ragionieri.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

....ma andrà in ferrari già nel 2008 o nel 2009? ovvio se alvaro si fa da parte nella gestione corse e torna brown.

non per dire, ma se Todt lascia la gs rimane cmq amministratore delegato di tutta l'azienda, cioè il più alto dirigente dopo Montezemolo, quindi penso che la Ferreri non prenderà cmq un pilota non gradito a JT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bla bla bla sull'approfittare sinceramente ha fatto il suo tempo. Ha senso nel biliardo o nel poker, non negli sport dove vince chi va più forte.

Bè si vede che non eri ancora nato o quasi ai tempi di prost........:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè si vede che non eri ancora nato o quasi ai tempi di prost........:):):)

Un consiglio: evita di sottovalutare il tuo interlocutore, perchè ci fai un figura decisamente magra.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.