Vai al contenuto

Dichiarazioni Fiat dal salone di Francoforte


Messaggi Raccomandati:

beh però è una verità storica in termini numerci, tutto qua ;)

Indubbiamente, ma a me viene sempre da pensare che sia buttata lì per distrarre dal problema principale: la totale assenza di nuovi modelli da tanti, troppi anni ;)

...e ricordiamo cosa diceva "quello lì": a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ragione da vendere, anzi la penso nello stesso modo. Però cosa puoi dire ad uno che macina i numeri in quel modo, NONOSTANTE la gamma che si ritrova??

Nulla... con molti + modelli e molto + quota di mercato alla fine la vecchia Lancia anni 70/80 vendeva meno...

Freddi numeri, siamo valutati così oggi. Triste ma dure realtà...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente d'accordo, ed infatti bisogna dargliene merito ;) Spero vivamente che ora non si limitino a campare di rendita, perchè ok la Delta HPE ma non basta mica...io resto dell'idea che una Lancia sarebbe (o sarebbe stata...se l'era C non l'avesse devastata) l'antagonista ideale di Audi...:roll:

Comunque...mi rendo conto che le cose non si possono fare dall'oggi al domani, spero pertanto in qualcosa di concreto entro tempi ragionevoli.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sottoscrivo quanto detto da Lanciaboxer e faccio notare che, oltre all'avere una sola carrozzeria quando la Stilo ne aveva 3, la Bravo2 ha anche un'assortimento di motori decisamente più scarso.

Eh, è vero? E con questo? Vogliono vendere tanto, d+, a tutti, ogni giorno (inclusa la notte?)

facciano il prodotto!

Non c'è il prodotto? Fai meno numeri, e mi pare sacrosanto POTER DIRE fai meno numeri......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragione da vendere, anzi la penso nello stesso modo. Però cosa puoi dire ad uno che macina i numeri in quel modo, NONOSTANTE la gamma che si ritrova??

Nulla... con molti + modelli e molto + quota di mercato alla fine la vecchia Lancia anni 70/80 vendeva meno...

Freddi numeri, siamo valutati così oggi. Triste ma dure realtà...

beh.. se intendi la Lancia senza le passate A112 o Y10 confrontata con la attuale che ha la erede Y inclusa... si (o ni perche nel 90-91 quando Lancia faceva 300.000 auto... le Y10 hanno sfiorato 150.000 e solo per 2 anni..)...

ma comunque la realta è che allora Lancia faceva 100.000 auto senza la seg B...

oggi se togli Ypsilon, anche lasciando Musa (che pure è una B... ) hai un marchio da 40.000 auto... ben sotto sia le 70-80.000 degli anni 70 che le 150.000 degli anni 80-90..

quindi mica tanto verita storica direi se esponi in quel modo i dati...

piu che altro direi che è una forzatura storica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo che negli anni 89-92 la sola Dedra faceva 90.000 unita' anno, quantita' che la ben piu' blasonata 75 si sognava.

E 150.000 si facevano con Delta che all'epoca era commercialmente un cadavere, in quanto si vendeva solo l'integrale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.