Vai al contenuto

bmw 320 d coupè


max76

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi devo mandare oggi l'ordine per l'auto aziendale.

La versione deve essere ELETTA e gli accessori li pago tutti io a parte il metallizzato.

Io la sceglierei clore SPACEGREY con interni in tessuto nero.

Voi avete consigli da darmi su accessori?

Qualcuno di voi l'ha mai guidata e può darmi un suo parere?

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao max, complimenti per il mezzo

io fossi in te prenderei il navi (riempie molto la plancia che altrimenti è troppo spoglia), e gli interni in pelle... al limite gli xeno e i cerchi da 17 se non sono di serie...

altrimenti se ti fai prendere la mano li vai a pagare come una grande punto...

è già la 177 cv?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ragazzi.

Sì è già il 177cv e di serie ci sono già cerchi da 17 e fari allo xenon.

Purtroppo interni in pelle vengono 1.800€ e il navi ancora di più. Essendo aziendale sono soldi semibuttati, perchè di fatto poi devo retituirla dopo 3 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ti consiglio il bianco e opterei per la versione Msport...per il resto va bene cosi'...

quoto!!8-);)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

.........

EDIT: ops, sbagliai...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti il Tom Tom l'ho preso prima dell'estate e mi sono trovato bene. A sto punto ho pagato 299€ per un navigatore che ho usato su 147, lupo di mia moglie e porterò su serie 3 coupè, invece che spendere 2000€.

Va beh che non sarà come quello di serie sulla BMW, ma per quello che ho visto in giro è meglio un tom tom recente che un navigatore fisso che diventa presto obsoleto e che richiede costosi aggiornamenti.

Ragazzi l'auto mi piaceva anche bianca, ma sinceramente credo che il grigio medio (Spacegrey) faccia la sua porca figura (per intendersi è quello usato nelle foto dei cataloghi) ed è meno sporchevole (rimarrà parcheggiata per strada a Milano...).

Il pacchetto M costa la modica cifra di 4.500€... ovviamente non l'ho preso, anche perchè avere un 2000 diesel e mascherarlo da bolide sportivo non mi sembra molto coerente. Per l'estetica ho solo fatto togliere il codice motorizzazione (sono fissato e non mi piacciono targhette varie che sporcano la linea dell'auto).

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che aziendale in effetti è meglio tenersi 2.800 + 1.800 euro sul proprio conto corrente...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.