Vai al contenuto

[6° Contest] Nuova Fiat Uno - iscrizioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

va bene ragazzi...la consegna dei lavori è per sabato 27 a mezzanotte

se qualche ritardatario vuole partecipare si faccia vivo, non penso ci siano problemi

poi discuteremo su quale risoluzione usare visto che adesso c'è il ridimensionamento automatico

Buon Lavoro! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

io sto lavorando su due fronti diversi ; non riesco a decidere se tentare un' operazione 500 riprendendo i temi stilistici della Uno (molto difficile) o se proporre piu' semplicemente un' erede per piccola Punto

Link al commento
Condividi su altri Social

io sto lavorando su due fronti diversi ; non riesco a decidere se tentare un' operazione 500 riprendendo i temi stilistici della Uno (molto difficile) o se proporre piu' semplicemente un' erede per piccola Punto

Ho in mente la stessa cosa. Ho provato subito con la prima (difficilissima) strada e mi sta mangiando molto tempo e pazienza. Tanto che rischio di non aver tempo materiale per provare la seconda strada (più facile, anche se un po' meno stimolante).

Link al commento
Condividi su altri Social

Tentare un remake di un' auto anni 80 e' un' impresa disperata : linea di cintura bassa ed orizzontale in un corpo vettura molto verticale

Se provi appena un po' a modernizzarla ti esce subito una GPunto... che d' altronde ne e' l' erede a livello di impostazione

Credo provero' a staccarmi dall' idea Uno prendendone solo l' idea filosofica : un' auto semplice nelle linee ma innovativa e distaccata dal resto dell' attuale produzione

... sempre se ci rieesco :(;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tentare un remake di un' auto anni 80 e' un' impresa disperata : linea di cintura bassa ed orizzontale in un corpo vettura molto verticale

Se provi appena un po' a modernizzarla ti esce subito una GPunto... che d' altronde ne e' l' erede a livello di impostazione

Credo provero' a staccarmi dall' idea Uno prendendone solo l' idea filosofica : un' auto semplice nelle linee ma innovativa e distaccata dal resto dell' attuale produzione

... sempre se ci rieesco :(;)

Spremiamoci, spremiamoci. Ormai manca poco più di una settimana.

Altri parteciapanti! Vi siete messi al lavoro?

Ovviamente se c'è qualcuno che vuole partecipare e non si è iscritto, non c'è nessun problema a unirsi a noi. Basta avvertire Prestige. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.