Vai al contenuto

Il listello cromato della 147 restyling, 3 anni dopo


Donbenzene

Messaggi Raccomandati:

Aveva l'aspetto di una di quelle mosse disperate alla base del design Opel, con tutti quei listellazzi cromati che appesantiscono le linee invero mediamente banalotte e tristi delle loro automobili. Hanno fatto bene a toglierlo, ma probabilmente lo scopo era ridurre i costi.

Link al commento
Condividi su altri Social

vi ricordate le paginate di elogio di taurus su quel listellazzo:):):)........cmq ora con il ribasso del listello il portellone è meglio dell'originale.

Piuttosto vedo tutti i giorni una gpunto sport con un listello simil 147 banal 05...forse sta meglio li che sull'alfa!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Piuttosto vedo tutti i giorni una gpunto sport con un listello simil 147 banal 05...forse sta meglio li che sull'alfa!!

Ahahahah, il torello dei bei tempi... :) Vabbè mò trà 955 e 940 tornerà sicuramente alla carica. :) :)

In effetti la parte posteriore della GPunto è poco riuscita, in particolare il portellone che è troppo vuoto e un listello lì un pò migliorerebbe, anche se io ci metterei la targa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto vedo tutti i giorni una gpunto sport con un listello simil 147 banal 05...forse sta meglio li che sull'alfa!!

e il profilo cromato sulla calandra a mo' di Audi?

comunque il listello a me ha sempre fatto schifo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahahah, il torello dei bei tempi... :) Vabbè mò trà 955 e 940 tornerà sicuramente alla carica. :) :)

In effetti la parte posteriore della GPunto è poco riuscita, in particolare il portellone che è troppo vuoto e un listello lì un pò migliorerebbe, anche se io ci metterei la targa.

Credo gli convenga stare dove sta.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella Corrida??? I tori stanno li. :lol::lol::lol:

Si sarà stancato pure lui di tutte le decisioni stravolte negli anni e di rimetterci la faccia...o no? :(b

Ma ancora credi che era veramente in insider?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.