Vai al contenuto

segni premonitori dell'idiota alla guida


Messaggi Raccomandati:

A me fanno paura le cinquecento/seicento, panda 1a serie, Ka e Twingo....

I segni premonitori dell'incompente per me sono, oltra all'andatura estremamente lenta, le sgommate in manovra, l'incapacità di fare una retromarcia lenta, lo stare sdraiati con schienale molto inclinato e girare il volante con una mano aperta come all'autoscontro del luna park, lo stare appiccicati a quello davanti sia in autostrada che in città, l'arrivare veloci allo stop e fermarsi dopo due metri dalla linea di stop e la sindrome da mini-pene che porta a usare il clacson quando si è fermi in coda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si, anche io riesco a riconoscerli da lontano, un altro segno premonitore sono i pupazzi e pupazzetti che mettono sulla cappeliera. Se c'è una mostra di peluche bisogna stargli alla larga

ho fatto caso che le auto del trio aygo/107/C1 ne sono spesso piene... che li diano di serie?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si, anche io riesco a riconoscerli da lontano, un altro segno premonitore sono i pupazzi e pupazzetti che mettono sulla cappeliera. Se c'è una mostra di peluche bisogna stargli alla larga

Io ne ho tre sulla cappelliera.......ma ti sfido a starmi dietro e darmi dell'imbranato :twisted: :redd

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Coppia di dadi di pelusche giganti appesi allo specchietto?

Pensavo fossero ormai una leggenda, ma ne ho visti più d'uno di recente. :lol:

No,

Saetta

Luigi

Guido

:b1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Coppia di dadi di pelusche giganti appesi allo specchietto?

Pensavo fossero ormai una leggenda, ma ne ho visti più d'uno di recente. :lol:

proprio di recente ho visto una coda di volpe attaccata allo specchietto interno.

antichi ricordi degli anni '70...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto molto interessante: purtroppo sulla vettura in questione (che non potendo vedere il conducente mi immaginavo comunque fosse guidata da una donna) non ho visto nessuno dei segni distintivi : specchietto chiuso, posizione del guidatore sdraiata o in alternativa con il volante fra i denti, numero abnorme di peluches,

p,s, uno che ti supera a 140 km/h con la smart e' pirla in modo conclamato senza bisogno di altri indizi

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per aggiungere qualcosa alla lista delle pirlate, eccovene una fresca fresca.

Tornando da lavoro.

Mi avvicino a una semaforo rosso.

Metto la freccia per spostarmi sulla destra, essendo la corsia libera (ho sorpassato un'auto che stava girando, corso a 2 corsie per senso di marcia).

Sto per spostarmi.......dò un'ultima occhiata allo specchietto.....e vedo un missile a forma di Y (vecchia) che si fionda nella corsia dove volevo mettermi, senza freccia nè niente.

Rinuncio a spostarmi (fortunatamente la mia corsia è libera) perchè penso "se sta qua si accorge in ritardo che è lunga, mi trasforma la Golf in una smart".

Detto fatto, la gentil pulzella (scoperto dopo) mi vede e tira un'inchiodata della madonna (con tanto di bloccaggio), fermandosi all'altezza della mia portiera posteriore (vedete? sò veggente.....).

Si affianca, e cosa fa? incomincia a inveire contro il sottoscritto reo di aver messo la freccia e non essersi spostato.....

A quel punto cosa fai? o scendi e la percuoti violentemente col cric cercando di farle capire che non è nè sull'autoscontro nè sulla pista di monza, e che mi sono spostato per evitare una mega frittata.........oppure si lascia perdere.

Ho scelto la seconda, lasciando andare via (sgommando) la "gentile" puella.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.