Vai al contenuto

Sconti GPunto


pittiplatsch

Messaggi Raccomandati:

Sto pensando di comprare una GPunto, allestimento GP, con motore 1,3 Mjet 75 e come optional l'esp e il blue&me. Prezzo di listino 15.700€ + Ipt. Sono stato in 2 concessionarie e mi hanno offerto uno sconto di 1400€.

A me sembra uno sconto non molto vantaggioso, è meno del 10%. Si può ottenere di più? Almeno 600€ pensavo di tagliare ancora dal prezzo, è possibile? C'è qualcuno che fatto delle esperienze diverse?

PS: Non ho un'auto da rottamare o da dare in permuta.

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

... e sulla Clio invece? La scontano di più? Alla fine non la escluderei. Anche se meno bella, ha comunque un motore (1,5dci 86cv) molto valido.

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

E dove l'hai comprata? Forse dipende dalla regione, sono dalle parti di Pisa, ma alla fine la compro dove conviene di più.

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

una km0 non la trovo con esp e blue&me e sono 2 cose essenziali per me. prendo la gpunto solo in considerazione, perché da poco si può montare l'esp anche sulle motorizzazioni di base.

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

una km0 non la trovo con esp e blue&me e sono 2 cose essenziali per me. prendo la gpunto solo in considerazione, perché da poco si può montare l'esp anche sulle motorizzazioni di base.

ciao non sò se riesci a trovare un emoction o sport a km0 perchè la mia ragazza ha preso una emoction km0 con tanto di blue me e sky dome. forse se cerchisu internet in qualche conce della tua zona forse trovi qualcosa

buona ricerca

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

IO ho avuto il 15% Abito a BARI è l'ho comprata qui.

cmq sono stato fortunato anche perchè era pronta l'ho scelta tra centinaia che ne aveva(aveva il blu e me) ed è stata immatricolata.

Sull ordinativi gli sconti ricordo che erano un pò più bassi ma non tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.