Vai al contenuto

La saga continua, anzi no: inizia - Star Trek XI


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non linciatemi ma a me alla fini delle fini e' quasi piaciuto di piu' ENT che Ds9 ( che nelle prime stagioni sembra Cin cin ) e di VOY , che a parte Tettedi9 e le pettinature del capitano ha un cast bassino.

Se ci fosse un film preferirei rivedere T-Pol e JA .

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non linciatemi ma a me alla fini delle fini e' quasi piaciuto di piu' ENT che Ds9 ( che nelle prime stagioni sembra Cin cin ) e di VOY , che a parte Tettedi9 e le pettinature del capitano ha un cast bassino.

Se ci fosse un film preferirei rivedere T-Pol e JA .

DS9 è partito sotto tono e le stagioni migliori son quelle che non hanno trasmesso. :roll:

Voy, a parte la stanchezza della storia, paga un cast che secondo me manca di carisma nell'insieme.

A a parte la Jenaway, che poi mi stà pure un pò sulle balle, non c'è nessun personaggio che spicchi o che faccia piacere ricordare; forse il dottore e Tettedi9.

ENT, invece, per quanto riguarda il cast, è azzeccato, non ci piove.

Bakula è ok ed anch'io me lo ricordo in quantum leap, uno dei pochi telefilm che a casa guardavamo tutti insieme, perchè piaceva a tutti. :D

In parte questa cosa avveniva anche con TNG.

Mio padre non amava la fantascienza, ma gli episodi di TNG ce li guardavamo spesso insieme. ;)

T'Pol merita una citazione a parte, perchè i giudizi sulle qualità del personaggio passano spesso in secondo piano.

Cosa che avviene meno con Tettedi9, nonostante le tette.... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che a T'Pol e' interessante stare vicino quando gli arriva il pon farr....:)

Poi vabbe' e' fantascienza pura un telefilm dove la bellona, potendo sceglere tra tutti, si accoppia con l'ingegnere...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non linciatemi ma a me alla fini delle fini e' quasi piaciuto di piu' ENT che Ds9 ( che nelle prime stagioni sembra Cin cin ) e di VOY , che a parte Tettedi9 e le pettinature del capitano ha un cast bassino.

Se ci fosse un film preferirei rivedere T-Pol e JA .

quotissimo!!!

Mi hai fatto morire con "Ds9 ( che nelle prime stagioni sembra Cin cin )" :D:D:D:D:D ma tra Quark ed il fratello scemo e tutto il resto... beh :D:D:D:D

ENT a me piace milto, peccato che non ho il tmepo di vedermele bene tutte. Le serie le ho sempre viste a spizzichi e bocconi, senza un filo.

DS9 è ok, ma troppo "infarcito" di storie parallele, di personaggi "primari di secondo livello" o "secondari di primo livello" :D:D se riesco a spiegarmi a quest'ora dopo 14 ore di ufficio... (AP è proprio una malattia...)

VOY?? ho visto 3 episodi e non ne ho mai sentito la mancanza. Sarò machista, ma di un comandante donna non se ne sentiva proprio il bisogno :D:D:D e poi, non c'è LEI (come in DS9, ma li è differente il concetto) l'unica inseparabile protagonista ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Appppero' cosa mi son perso in queste settimane! :D Ho dato un'occhiata al trailer...e ora mi tocca aspettare che esca nelle sale, mado' non mi passa più :lol: Solo un po' inquietante il "poliziotto" che intercetta il Kirk ragazzino. Non ho capito esattamente "cosa" sia :shock: Anche certe ambientazioni, terrestri soprattutto, hanno un nonsochè di Blade Runner anzichè di Star Trek come sarebbe lecito aspettarsi. Mi sa che in questo film hanno usato molto la fantasia rispetto al mondo trekkiano visto finora. Spock aggressivo poi, mi sembra davvero un'incongruenza, con tutte le giustificazioni che si possano dare ad una scelta del genere...lasciatemi dire che in quelle condizioni non finiva nemmeno T'Pol quando aveva le sue cose :?

Aggiungo solo una cosa: spero che questo film spinga anche a produrre nuovi telefilm...vorrei ricordare a tutti che la IMHO bellissima serie Enterprise era stata interrotta quasi a tradimento, non per cali degli ascolti ma semplicemente perchè la Paramount, di punto in bianco, non la considerava più sufficientemente redditizia, ed ecco quindi quel deprimente ultimo episodio della 4a stagione per chiudere in fretta e furia la baracca. Ma a mio avviso quella serie aveva ancora molto da dire...e non per farsi troppe pippe mentale, ma bisogna sottolineare che la stessa serie originale degli anni sessanta aveva avuto un avvio quasi fallimentare, fino a quando non è stata ritrasmessa dalle syndications con successivo boom di audience. Che aveva spinto quasi a realizzare una nuova serie, nota come Phase II della quale alcune scene furono effettivamente girate, ma poi inserite nel film per il cinema del '79.

Le mie preferenze penso di averle già rese note a suo tempo: Serie Originale, TNG e ENT su tutte :D ed in parte minore pure VOY (ACS, prima di averla vista pure io inorridivo ad una "M" donna....capiscc'a mme, ma tu probabilmente obietterai che una Janeway non vale mezza Judi Dench :mrgreen:). DS9 invece non mi è mai piaciuta...non c'è niente da fare.

Ah...dimenticavo un personaggio ricorrente decisamente "trasversale", che solo in Enterprise non appare...il mitico Q :D (no, l'ufficiale addetto agli equipaggiamenti di 007 non c'entra :lol:):

jdl_tng_.jpg

Questo personaggio è tanto bastardo quanto irresistibile :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.