Vai al contenuto

Ma il monster nuovo non se lo caga nessuno?


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

complimenti, gran bel mezzo;)

oh grazie mille....

sono secoli che aspetto la due ruote...e a marzo sarà mia!!!

devo dire che prima di approdare al mondo inglese ne ho fatte girare un bel po' fra prove e controprove....

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oh grazie mille....

sono secoli che aspetto la due ruote...e a marzo sarà mia!!!

devo dire che prima di approdare al mondo inglese ne ho fatte girare un bel po' fra prove e controprove....

mink....ti fai la tripleINA?

azz...mica male sulle "coste".......ocio però...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mink....ti fai la speedINA?

azz...mica male sulle "coste".......ocio però...;)

eh eh eh...vedo che conosci Sant'Eusepio.....

di sicuro le farò qualche volta, ma mi basta il ricordo di quello che ha rischiato di finire sotto il furgone che portavo per tenermi alla larga da alcune tentazioni...

cmq...sono ancora indeciso sul colore...se nera o bianca....

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

eh eh eh...vedo che conosci Sant'Eusepio.....

di sicuro le farò qualche volta, ma mi basta il ricordo di quello che ha rischiato di finire sotto il furgone che portavo per tenermi alla larga da alcune tentazioni...

cmq...sono ancora indeciso sul colore...se nera o bianca....

bianca IMHO

il bianco sta tornando prepotentemente sia su auto che moto sportive....

Link al commento
Condividi su altri Social

bianca IMHO

il bianco sta tornando prepotentemente sia su auto che moto sportive....

Anche a me il bianco sconquiffera....e di bestia...

ma, cavoli...che decisione difficile:lol::lol::lol::lol::redd

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

vai a vedere il peso della shiver e poi confrontalo con quello del monster nuovo ;)

E' vero, il monster è molto più leggero (circa 25 kg); sicuramente ha una componentistica migliore e più leggera, poi praticamente non ha nessuna carena.

Quando uscirà nei concessionari andrò a provarla; comunque preferirei un motore intorno ai 100 cv e raffreddato a liquido (è una mia fissazione:)).

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dice veramente un cazzo.

Non è brutta, anzi è anche bellina, ma la Monster (n.b. odio a morte chi dice IL Monster) era una moto maschia, grezza, testosteronica, cattiva, ruggente. Questo è un attrezzo carino ma un po' femminiello......

Non per fare il contestatore Sonata, ma se vai su Ducati Monster Club vedrai che la dicitura corretta è IL Monster e trovarei anche la spiegazione....

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, il monster è molto più leggero (circa 25 kg); sicuramente ha una componentistica migliore e più leggera, poi praticamente non ha nessuna carena.

Quando uscirà nei concessionari andrò a provarla; comunque preferirei un motore intorno ai 100 cv e raffreddato a liquido (è una mia fissazione:)).

sicuramente ci saranno versioni oltre 100cv raffreddate a liquido....se ti "accontenti".... :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando ancora le foto e considerando che questa è, comunque la base di partenza della futura gamma, vedrei bene (e mi auguro) che per le motorizzazioni/versioni più spinte, il telaietto reggisella in alluminio dal disegno un po "tribale" venga sostituito da uno che imiti o abbia la struttura a traliccio. Andrebbe benissimo anche color alluminio, come su Hypermotard (dove, forse è davvero in alluminio). Oltre ad essere più aggressivo, richiamerebbe meglio le altre moto della gamma e soprattutto la Monster I.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando ancora le foto e considerando che questa è, comunque la base di partenza della futura gamma, vedrei bene (e mi auguro) che per le motorizzazioni/versioni più spinte, il telaietto reggisella in alluminio dal disegno un po "tribale" venga sostituito da uno che imiti o abbia la struttura a traliccio. Andrebbe benissimo anche color alluminio, come su Hypermotard (dove, forse è davvero in alluminio). Oltre ad essere più aggressivo, richiamerebbe meglio le altre moto della gamma e soprattutto la Monster I.

Quoto. Alla fine è pur sempre una gran bella moto, ma la storia del telaio ibrido non mi garba per niente. Mi sarei aspettato ancora una struttura interamente a traliccio... e invece :(.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.